Pronostici del 2 novembre con Napoli – Empoli

664

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata a Serie A e B, Ligue 1. Bundesliga, Eredivisien e Superliga danese

Pronostici del 2 novembre con Napoli - Empoli

I pronostici di venerdì 2 novembre riguardano gli anticipi di Serie A e B, Ligue 1. Bundesliga, Eredivisien e Superliga danese. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Paris Saint Germain-Lilla over 2,5 (ore 20.45)

Match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato francese. Il Paris Saint Germain proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Marsiglia ed è la capolista con 33 punti. Otto lunghezze di vantaggio proprio sul Lilla, reduce dalla sconfitta rimediata in casa dello Strasburgo.

Stoccarda-Francoforte 2 (ore 20.30)

Gara valida per la decima giornata del massimo campionato tedesco. Lo Stoccarda proviene dalla sconfitta in trasferta sul campo dell’Hoffenheim ed è il fanalino di coda del torneo con soli 5 punti. Nove lunghezze in più per il Francoforte, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Norimberga.

Napoli-Empoli 1 (ore 20.30)

Anticipo dell’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il Napoli proviene dal pareggio casalingo contro la Roma e in classifica è secondo a pari merito con l’Inter, a -6 dalla capolista Juventus. Sedici lunghezze in meno per l’Empoli, terzultimo e reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus.

Verona-Cremonese under 2,5 (ore 21)

Match valido per la decima giornata della Serie B il Verona proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica è terzo con 17 punti, a -2 dalla capolista Pescara. Sei lunghezze in meno per la Cremonese, sedicesima e reduce dalla sconfitta interna contro il Venezia

Excelsior-Gronigen over 2,5 (ore 20)

Gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato olandese. L’Excelsior proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’AIK Stockolm e in classifica ha 12 punti. Otto lunghezze in meno per il Gronigen, fanalino di coda del torneo reduce dalla sconfitta interna contro il PSV.

Vendyssel-Sonderijske over 2,5 (ore 19)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato danese. Il Vendyssel proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Aalborg e in classifica ha 15 punti. Due lunghezze in più per il Sonderijske, reduce dal pari casalingo contro l’Odense.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 novembre 2018

Paris Saint Germain-Lilla over 2,5 (1,30)

Stoccarda-Francoforte 2 (2,50)

Napoli-Empoli 1 (1,27)

Verona-Cremonese under 2,5 (1,60)

Excelsior-Gronigen over 2,5 (1,70)

Vendyssel-Sonderijske over 2,5 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  219 euro