Pronostici del 2 ottobre 2023: i posticipi in Italia e in Europa

74

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 2 ottobre 2023 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga e del Girone B di Serie C

Lunedì 2 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Liga e si gioca per la Copa della Liga Profesional argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sassuolo – Monza 1 (ore 18.30)

Gara valida per la settima giornata di Serie A. Ottimo momento di forma per i neroverdi, che hanno bissato il 4-2 contro la Juventus ponendo fine all’imbattibilità dell’Inter andando a vincere a San Siro per 1-2. Gli uomini di Dionisi sono con 9 punti, frutto di tre successi e altrettante sconfitte, undici  gol fatti e dodici subiti. I brianzoli vengono da due pari consecutivi (1-1 contro la Lazio e 0-0 contro il Bologna) e occupano la quattordicesima posizione con 5 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e due sconfitte, quattro gol fatti e sette subiti.

Torino – Verona 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la settima giornata di Serie A.  I granata hanno perso per 2-0 all’Olimpico contro la Lazio e ora sono sono noni a quota 8, frutto di due vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte, sei gol fatti e sette subiti. Gli scaligeri hanno ceduto il passo all’Atalanta e ora sono a quota, con un percorso di due partite vinte, una pareggiata e tre perse, quattro reti realizzate e sei incassate.

Fiorentina – Cagliari (ore 20.45)

Match di chiusura della settima giornata di Serie A. La Fiorentina, dopo il successo contro l’Udinese, é sesta con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, dodici gol fatti e dieci subiti. Il Cagliari, dopo aver perso con il Milan, é ultimo a quota 2, con un percorso di due partite pareggiate e quattro perse, due reti realizzate e nove incassate.

Las Palmas – Celta Vigo 1 (ore 21)

Posticipo della settima giornata di Liga. Il las Palmas viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Real Madrid ed é diciottesimo con 5 punti. Il Celta Vigo é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Alaves ed é diciassettesimo a quota 5.

Pescara – Gubbio 1 (ore 20.30)

Match valido per la sesta giornata del Girone B di Serie C.

Vis Pesaro Fermana 1 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata del Girone B di Serie C.  I padroni di casa, dopo l’1-0 rimediato a Gubbio, sono diciassettesimi con 4 punti, frutto di una vittoria e quattro sconfitte, due gol fatti e quattro subiti. Gli ospiti, dopo lo 0-4 subito in casa contro il Cesena, sono a quota, con un percorso di una partite vinta, una pareggiata e tre perse, una rete realizzata e otto incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 ottobre 2023

  • Sassuolo – Monza 1 (2.25)
  • Torino – Verona 1 (1.82)
  • Fiorentina – Cagliari
  • Las Palmas – Celta Vigo 1 (2.60)
  • Pescara – Gubbio 1 (1.60)
  • Vis Pesaro Fermana 1 (1.86)