
La partita Lazio – Torino di Mercoledì 27 settembre 2023 in diretta: i biancocelesti sbloccano il risultato all’11’ con Vecino e raddoppiano al 30′ con Zaccagni
ROMA – Mercoledì 27 settembre 2023, allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio affronterà il Torino per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-2024. Calcio di inizio previsto per le ore 20.45.
Indice
- Cronaca della partita e tabellino
- Pagelle, highlights
- Formazioni ufficiali
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
É iniziata malissimo la stagione dei biancocelesti che su conque partite hanno perso tre volte, vinto contro il Napoli e pareggiato contro il Monza; sono quindicesimi con 4 punti. I granata, dopo non essere andata oltre lo 0-0 in casa contro il neopromosso Cagliari e aver perso per 4-1 a San Siro contro il Milan, hanno ritrovato la vittoria, prima contro il Genoa e poi per 0-3 contro la Salernitana; nel turno precedente hanno pareggiato per 1-1 contro la Roma e ora sono sono noni a quota 8. L’ultimo confronto risale allo scorso 22 aprile quando la squadra di Juric, al Via del mare, si impose col risultato di 0-1.
Cronaca della partita e tabellino
Formazioni ufficiali di Lazio – Torino
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Gila, Patric, Hysaj, Cataldi, Kamada, Guendouzi, Pedro, Isaksen, Castellanos. Allenatore: Sarri.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongirono, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Zapata; Sanabria. A disposizione: Brezzo, Gemello, N’Guessan, Sazonov, Gineitis, Ilic, Linetty, Soppy, Tameze, Vojvoda, Karamoh, Pellegri, Radonjic, Seck. Allenatore: Juric.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e D’Ascanio Il quarto uomo sarà Prontera. Al Var ci saranno Chiffi e Di Vuolo.
La presentazione del match
QUI LAZIO – Sarri dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3- con Provede in porta e con una difesa formata al centro da Patric e Casale e sulle fasce daMarusic e Pellegreini. A centrocampo. Tridente offensivo composto da
QUI TORINO – Indisponibili: Djidji e Vojvoda . Juric dovrebbe rispondere col modulo 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali e con una difesa a tre formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. In mezzo al campo Ricci e Ilic mentre Bellanova e Lazaro dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequartu Vlasic e Radonjic, di supporto all’unica punta Zapata.
Le probabili formazioni di Lazio – Torino
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.