Pronostici 20 dicembre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

488

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 20 dicembre 2019 sono dedicati agli anticipi di  Serie A, Serie B, Bundesliga, Eredivisie, Liga e Ligue 2

Pronostici 20 dicembre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

Venerdì 20 dicembre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga spagnola, Eredisvisie e la Ligue 2.  I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Hoffenheim – Dortmund 2 (ore 20.30)

Sfida valida per la diciassettesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hoffenheim proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Union Berlino e in classifica è nono con 24 punti. Sei lunghezze in più per il Dortmund,  quarto e reduce dal pareggio casalingo contro il Lipsia.

Fiorentina – Roma under 2,5 (ore 20.30)

Sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina proviene dal pareggio casalingo contro l’Inter e in classifica è quattordicesima con 17 punti. Quindici lunghezze in più per la Roma,  quarta e reduce dalla vittoria casalinga contro la Spal.

Spezia – Cremonese 1 (ore 21)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del  campionato di Serie B. Lo Spezia è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è quattordicesimo con 20 punti. Stesse lunghezze per la Cremonese, reduce dalla vittoria casalinga contro il Perugia.

Waalwijk – Twente 1 (ore 20)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato olandese. Il Waalwijk proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Sittard e in classifica è ultimo con 8 punti. Undici lunghezze in più per il Twente, dodicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Vitesse.

Eibar – Granada 1 (ore 21)

Sfida valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’ Eibar proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Athletico Bilbao e in classifica è sedicesimo con 16 punti. Otto lunghezze in più per il Granada, nono e reduce dalla sconfitta interna contro il Levante.

Auxerre – Nancy 1 (ore 21)

Sfida valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Auxerre proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta ul campo del Lorient e in  classifica è quattordicesimo con 19 punti. Sette lunghezze in meno per il Nancy, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Chateauroux.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 dicembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 612 euro