Pronostico di martedì 20 giugno 2017: bolletta del giorno

367

Bolletta dedicata agli Europei Under 21 e ai Campionati Nazionali. Inserimento di pronostici per le scommesse collegati a sette eventi, martedì 20 giugno. Vincita di 123 euro con una puntata da 10

Pronostici di martedì 20 giugno 2017: quali consigli e quote?Portogallo-Spagna: gara valida per il Gruppo B del Campionato Europeo Under 21. Sfida che vede contrapposte le due squadre più quotate del girone e tra le candidate alla vittoria finale. Entrambe provengono da una vittoria nella gara di esordio nel torneo. Consigliamo la combinazione gol+over 2,5-> 2,10

Serbia-Macedonia: match valido per il Gruppo B del Campionato Europeo Under 21. Sfida tra due squadre che nella gara del debutto hanno rimediato una sconfitta e che mirano ai tre punti per poter sperare ancora nella qualificazione. La Serbia é qualitativamente superiore. Puntiamo il segno 1.

Kokand-Sogdiana: match valido per la 14ma giornata del massimo campionato dell’Uzbekistan. I padroni di casa sono terzi con 23 punti. Gli ospiti sono dodicesimi a quota 17. Puntiamo il segno 1.

Guilermo Brown-Atletico Parana: gara valida per la Primera B Nacional Argentina. I padroni di casa occupano la seconda posizione in classifica con 65 punti in più. Gli ospiti sono il fanalino di coda del campionato, ultimi a quota 30. Sulla carta dovrebbe essere una partita senza storia. Optiamo per il segno 1.

Gomel-Krumkachy: incontro valevole per la 13ma giornata della Vysshaya Liga, massima categoria del calcio in Bielorussia. I padroni di casa sono noni con 16 punti. Tre lunghezze in più degli ospiti che sono dodicesimi. Potrebbe essere una partita equilibrata così come potrebbe prevalere il fattore campo. Suggeriamo, pertanto, la doppia chance 1X.

Shackhter Soligorsk-Naftan: match valido per la 13ma giornata della Vysshaya Liga, massima categoria del calcio in Bielorussia. La testa contro la coda della classifica. I padroni di casa sono, infatti, la capolista con 29 punti. Gli ospiti sono la cenerentola del campionato. Per loro addirittura un punteggio negativo: -1 in quanto hanno subito subito una penalizzazione di cinque punti dalla Federazione.

Bate-Zhodino: incontro valevole per la 13ma giornata della Vysshaya Liga, massima categoria del calcio in Bielorussia. I padroni di casa sono secondi in classifica, a tre lunghezze dalla capolista Soligorsk. Gli ospiti sesti a quota 20. Suggeriamo il segno 1.

Pronostici di martedì 20 giugno 2017: quali consigli e quote?

San Lorenzo Banfield: over 1,5 -> 1,27

Portogallo-Spagna: gol+over 2,5 -> 2,10

Serbia-Macedonia: 1 -> 1,53

Kokand-Sodgiyona: 1 -> 1,20

Guilermo Brown-Atletico Parana: 1 -> 1,50

Gomel-Krumkachy: 1X -> 1,20

Shackhter Soligorsk-Naftan: 1 -> 1,12

Bate-Zhodino: 1 -> 1,25

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 123 euro