Pronostici del 20 marzo 2023: si gioca in Serie C, Spagna e Argentina

83

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 20 marzo 2023 sono dedicati alla Liga Profesional argentina e ai posticipi di Serie C e Liga 2

Lunedì 20 marzo si disputano le gare valide per la Liga Profesional Argentina e i posticipi di Serie C e di Liga 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sarmiento Junin – River Plate 2 (ore 01.30)

Gara valida per l’ottava giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Racing Club e sono diciottesimi con 8 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Rodiy Cruz e sono secondi a quota 15, auna lunghezza dalla capolista San Lorenzo.

Talleres Cordoba – Banfield 1 (ore 01.30)

Gara valida per l’ottava giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Defensa y Justicia e sono quinti con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Boca Juniors e sono terzultimi a quota 6.

Newells Old Boys – San Lorenzo 1 (ore 22.30)

Incontro valevole per l’ottava giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Colone sono decimi con 11 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Sarmiento Resistencia e sono primi a quota 16,  a+1 dal River Plate.

Ancona – Cesena 2 (ore 20.30)

Posticipo della trentatreesima giornata del Girone B di Serie C. I marchigiani, nel turno infrasettimanale hanno perso peer 2-1 sul campo dell’Imolese; ora sono quinti a quota 53, con un cammino di quindici partite vinte, otto pareggiate e nove perse, quarantotto reti realizzate e trentadue incassate. I romagnoli, invece, sono reduci dallo schiacciante successo per 4-0 nello scontro diretto contro l’Entella; sono terzi con 53 punti ottenuti grazie a diciotto vittorie, nove pareggi e cinque perse, cinquantaquattro gol fatti e ventidue subiti.

Mirandes – Eibar 2 (ore 21)

Match valido per la trentaduesima giornata di Liga 2. Il Mirandes viene dal successo esterno per 3-4 contro il Gijon ed é tredicesimo con 40 punti; a quota 59 l’Eibar, primo e reduce dal successo casalingo per 1-0 contro il Burgos.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 marzo 2023

  • Sarmiento Junin – River Plate 2 (1.65)
  • Talleres Cordoba – Banfield 1 (1.80)
  • Newells Old Boys – San Lorenzo 1 (2.45)
  • Ancona – Cesena 2 (2.35)
  • Mirandes – Eibar 2 (2.30)