Pronostici del 21 aprile 2023: gli anticipi in Italia e in Europa

46

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 21 aprile 2023 sono dedicati agli anticipi dei campionati di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Liga

Venerdì 21 aprile si giocano gli anticipi dei campionati di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Angers – PSG 2 (ore 21)

Anticipo della trentaduesima giornata di Ligue 1. L’Angers viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Clermont ed é ultimo con 12 punti; a quota 72 il PSG, primo e reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Lens.

Augusta – Stoccarda 2 (ore 20.30)

Anticipo della ventinovesima giornata di Bundesliga. L’Augusta viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Lipsia ed é quattordicesima con 29 punti; a quota 24 lo Stoccarda, sedicesimo e reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Dortmund.

Arsenal – Southampton 1 (ore )

Gara valida per la trentaduesima giornata di Premier League. L’Arsenal viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il West Ham ed é primo con 74 punti; a quota 23 il Southampton, ultimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Crystal Palace.

Verona – Bologna 2 (ore 20.45)

Anticipo della trentunesima giornata di Serie A.  Gli scaligeri, dopo due k.o. consecutivi, prima hanno ritrovato la vittoria contro il Sassuolo e poi hanno fermato sul risultato di 0-0 la capolista Napoli. Sono terzultimi, a tre lunghezze dallo Spezia quartultimo e a cinque dal Lecce quintultimo, con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e diciassette sconfitte, ventiquattro reti realizzate e ventitré incassate. I felsinei, dopo due successi consecutivi, hanno pareggiato per 1-1 in casa contro il Milan: in vantaggio dopo soli trenta secondi, si sono fatti raggiungere nel finale dal gol di Pobega. La squadra di Thiago Motta é la rivelazione del torneo. É ottava, a dalla zona Europa con 44 punti e con un percorso di dodici partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, trentanove reti realizzate e trentasette incassate.

Reggina – Brescia 1 (ore 20.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie B.  La Reggina viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Benevento ed é ottava, in zona playoff, con 46 punti; a quota 32 il Brescia, penultimo e reduce dal pari esterno per 2-2 contro la SPAL.

Espanyol – Cadice 1 (ore 21)

Match valido per la trentesima giornata di Liga. L’Espanyol viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Betis ed é penultimo con 27 punti; a quota 31 il Cadice, sedicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Real Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 21 aprile 2023

  • Angers – PSG 2 (1.25)
  • Augusta – Stoccarda 2 (2.20)
  • Arsenal – Southampton 1 (1.18)
  • Verona – Bologna 2 (2.75)
  • Reggina – Brescia 1 (1.95)
  • Espanyol – Cadice 1 (2.05)