Pronostici calcio di oggi: schedina del 21 dicembre 2017

390

Pronostici per le scommesse di giovedì dicembre 2017. Bolletta dedicata interamente alla ventesima giornata del campionato di Serie B

Pronostici calcio di oggi: schedina del 21 dicembre 2017

I pronostici per giovedì 21 dicembre 2017 riguardano la ventesima giornata del campionato di Serie B. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Cesena-Palermo goal (ore 20.30)

Il Cesena proviene dal pareggio casalingo con il Parma e in classifica è diciassettesimo con 22 punti. Il cambio di allenatore, comunque, ha fatto bene alla squadra romagnola che ha perso una sola volta in undici giornate. Il Palermo, invece, é la capolista a quota 35, a tre lunghezze dalla sua più diretta inseguitrice e nell’ultimo turno ha vinto in casa di misura sulla Ternana.

Cittadella-Carpi goal (ore 20.30)

Il Cittadella proviene dal pareggio sul campo del Brescia e in classifica é sesto con 29 punti mentre il Carpi é undicesimo distanziato di quattro lunghezze. Nell’ultimo turno la squadra romagnola ha pareggiato in casa per 1-1 col Frosinone.

Empoli-Brescia 1 (ore 20.30)

L’Empoli proviene dal pareggio sul campo della Cremonese e in classifica é quinto con 30 punti. La squadra toscana, che in settimana ha cambiato allenatore, ospita il Brescia, sedicesimo a quota 22 e reduce dal pareggio casalingo con il Cittadella.

Frosinone-Virtus Entella over 1,5 casa (ore 20.30)

Il Frosinone proviene dal pareggio sul campo del carpi e in classifica al mometo é quarto con 32 punti mentre l’Entella nell’ultimo turno ha perso in casa dalla Salernitana. I chiavaresi navigano ora in acque difficili: diciottesimi a quota 21.

Salernitana-Foggia goal (ore 20.30)

Per prima cosa va detto che la Salernitana é sicuramente una delle squadre rivelazione di questa prima parte di torneo cadetto. I campani sono reduci dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Entella e in classifica sono noni con 26 punti mentre il Foggia é quart’ultimo con sette lunghezze in meno ed é reduce dal pareggio interno con il Venezia.

Spezia-Avellino 1 (ore 20.30)

Reduce dalla prima vittoria stagionale in trasferta sul campo della Pro Vercelli, lo Spezia ospita l’aAvellino, che invece proviene dal pareggio casalingo con l’Ascoli. In classifica le due squadre sono, rispettivamente, decima e quindicesima, separate da quattro punti.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 21 dicembre 2017

Cesena-Palermo goal (1,75)

Cittadella-Carpi goal (1,95)

Empoli-Brescia 1 (1,57)

Frosinone-Virtus Entella over 1,5 casa (1,62)

Salernitana-Foggia goal (1,55)

Spezia-Avellino 1 (1,87)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 252 euro