Pronostici del 21 gennaio con i posticipi di Serie A e B

506

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi della ventesima giornata del campionato di Serie A e B ma anche Serie C, Liga e Eerste Divisie

Pronostici del 21 gennaio con i posticipi di Serie A e B

Lunedì 21 gennaio si giocano i posticipi della ventesima giornata del campionato di Serie A (Genoa – Milan e Juventus – ChievoVerona) e Serie B (Spezia-Venezia). La scommessa del giorno riguarda queste tre gare ma anche Serie C, Liga e Eesrte Divisie. Complessivamente sei incontri che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Genoa-Milan 2 (ore 15)

Partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il Genoa proviene dal pareggio casalingo contro la Fioentina e in classifica è quattordicesimo con 20 punti. Undici lunghezze in più per il Milan, sesto, che prima della sosta ha vinto in casa contro la Spal.

Juventus-ChievoVerona 1 (ore 20.30)

Testacoda nella Monday Night della ventesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus, Campione d’Inverno con 53 punti su 57disponibili, riceve il ChievoVerona, cenerentola del torneo a quota 8 (ma con 3 punti di penalizzazione), reduce dalla vittoria casalinga contro il Frosinone.

Spezia-Venezia 1 (ore 21)

Posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dal pareggio casalingo contro il Brescia e in classifica è nono con 26 punti. Cinque lunghezze in meno per il Venezia, che prima della sosta ha pareggiato in casa contro il Carpi.

Eibar-Espanyol 1 (ore 21)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Eibar proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Barcellona e in classifica è sedicesimo con 22 punti. Due lunghezze in più per l’Espanyol, che nel turno precedente ha peso in casa del Villareal.

Albisola-Novara 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventunesima giornata del Gruppo A di Serie C. L’Albisola riparte dopo il pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Olbia e dal sedicesimo posto in classifica con 17 punti. Nove lunghezze in più per il Novara, reduce dalla vittoria casalinga contro il Pontedera.

Jong PSV-Maastricht over 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. Lo Jong PSV proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Jong Ajax e in classifica è settimo con 33 punti. Sette lunghezze in meno per il Maastricht, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Twente.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 gennaio 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  269 euro

Articoli correlati