Pronostici del 21 settembre 2022: UEFA Nations League e calcio sudamericano

85

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 21 settembre 2022 sono dedicati alla UEFA Nations League, ai massimi campionati argentino e colombiano e al torneo cadetto brasiliano

Mercoledì 21 settembre si gioca per la quinta giornata della UEFA Nations League, in Argentina, Brasile e Colombia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Scozia – Ucraina 1 (ore 20.45)

Gara valida per il quinto turno del Gruppo 1 dalla UEFA Nations League B. Remake della partita del primo giugno quando le due rappresentative si sono affrontate per strappare il pass del Mondiale del Qatar. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento.  La Scozia é seconda in classifica con 6 punti, frutto delle due vittorie con l’Armenia e della sconfitta con l’Irlanda. É stata esclusa dal Mondiale del Qatar avendo perso la semifinale dei playoff proprio contro l’Ucraina. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una segnando sette reti e incassandone nove . LUcraina éin testa al raggruppamento con 7 punti, frutto della vittoria con Armenia e Irlanda e del pareggio con l’Irlanda al ritorno. É stata esclusa dal Mondiale avendo perso la finale dei playoff contro il Galles.  Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una con otto gol siglati e tre presi.

Central Cordoba – Gimnasia LP 1 (ore 01.30)

Gara valida per la ventesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono ventiquattresimi con 21  punti mentre gli ospiti sono secondi a quota 36.

Gremio – Sport Recife 1 (ore 00.00)

Gara valida per la trentunesima giornata della Serie B brasiliana. I padroni di casa sono terzi con 50 punti mentre gli ospiti sono sesti a quota 43.

Guarani – Novirozontino 1 (ore 0.30)

Match valido per la trentunesima giornata della Serie B brasiliana. I padroni di casa sono sedicesimi con 32 punti mentre gli ospiti sono tredicesimi a quota 36.

Cortulua – Deportivo Cali 1 (ore 21)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ultimi con 6 punti mentre gli ospiti sono penultimi a quota 8.

La Equidad – Pasto 1 (ore 23.05)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono undicesimi con 16 punti mentre gli ospiti sono quarti a quota 20.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 settembre 2022

  • Scozia – Ucraina 1 (2.50)
  • Central Cordoba – Gimnasia LP 1 (2.50)
  • Gremio – Sport Recife 1 (1.70)
  • Guarani – Novirozontino 1 (2.30)
  • Cortulua – Deportivo Cali 1 (2.45)
  • La Equidad – Pasto 1 (2.15)