Pronostici 23 luglio 2019: il secondo turno preliminare di Champions League

565

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono integralmente dedicati all’andata del secondo turno preliminare di Champions League

Pronostici 23 luglio 2019: il secondo turno preliminare di Champions League

Martedì 23 luglio si disputano la gare di andata dei quarti di finale delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a questo secondo turno preliminare della massima competizione europea, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Plzen – Olympiakos under 2,5 (ore 19)

I cechi del Plzen e i greci dell’Olympiakos entrano ora nella competizione. Sfida che si preannuncia equilibrata.

Saburtalo Tbilisi – Dinamo Zagabria 2 (ore 19)

Il Saburtalo Tbilisi, formazione della Georgia, nel primo turno hanno eliminato i moldavi del Tiraspol. Di fronte i croati della Dinamo Zagabria, che hanno avuto la meglio contro il Lokomotiv Zagreb e che, sulla carta, partono favoriti.

PSV – Basilea 1 (ore 19)

Sfida tra gli olandesi del PSV e gli svizzeri del Basilea, che si sono piazzati al secondo posto nei propri campionati dietro, rispettivamente, Ajax e Young Boys. Sulla carta padroni di casa favoriti. camponat

The New Saints- Copenaghen over 2,5 (1,70)

I gallesi, che nel precedente turno hanno eliminato i kosovari del Feronikeli, sfidano il Copenaghen, che entra soltanto ora nella competizione. I campioni di Danimarca, sulla carta, non dovrebbero incontrare alcuna difficoltà a battere l’avversario.

Sutjeska – Apoel 2 (1,50)

I montenegrini del Sutjeska, che nel precedente turno hanno eliminato lo Slovan Bratislava, sfidano l’Apoel, che entra soltanto ora nella competizione. Sulla carta, ciprioti nettamente favoriti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 luglio 2019

  • Plzen – Olympiakos under 2,5 (1,60)
  • Saburtalo Tbilisi – Dinamo Zagabria 2 (1,32)
  • PSV – Basilea 1 (1,62)
  • The New Saints- Copenaghen over 2,5 (1,70)
  • Sutjeska – Apoel 2 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 87 euro