Pronostici del 23 marzo con Italia – Finlandia e Lecce – Ascoli

576

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata all’esordio dell’Italia nelle qualificazioni a Euro 2020, al recupero di serie B e al Girone A di Serie C

Pronostici del 23 marzo con Italia - Finlandia e Lecce - Ascoli

pronostici calcio di sabato 23 marzo riguardano la partita di esordio della Nazionale di Mancini nelle qualificazioni agli Europei 2020, il recupero della ventiduesima giornata del campionato cadetto che coinvolge Lecce e Ascoli e la trentaduesima giornata del Girone A di Serie C. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Italia –  Finlandia 1 (ore 20.45)

Gara di esordio della Nazionale di Mancini nel percorso verso le Qualificazioni a Euro 2020, gruppo G. Gli Azzurri provengono dalla seconda posizione in Nations League, alle spalle del Portogallo; un piazzamento che non ha comportato nessuna promozione e nessuna retrocessione. Gli scandinavi, invece, hanno vinto il proprio girone, davanti ad Ungheria, Grecia edEstonia, e ciò ha permesso loro di qualificarsi in seconda fascia.

Lecce – Ascoli 1 (ore 18)

Recupero della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. I pugliesi provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crotone e in classifica sono quarti con 45 punti. Tredici lunghezze in meno per l’Ascoli, dodicesimo e reduce dal pari rimediato a Verona.

Cuneo -Alessandria under 2,5 (ore 14.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata del Gruppo A della Serie C. Il Cuneo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Novara e in classifica è terzultimo con 20 punti. Dodici lunghezze in più per l’Alessandria, reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Entella.

Gozzano – Novara 2 (ore 14.30)

Match valido per la trentaduesima giornata del Gruppo A della Serie C. Il Gozzano proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Albisola e in classifica è tredicesimo con 32 punti. Dieci lunghezze in più per il Novara, nono, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Cuneo.

Arzachena-  Pontedera over 2,5 (ore 14.30)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata del Gruppo A della Serie C. L’Arzachena proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Pro Vercelli e in classifica è sedicesimo con 24 punti. Quindici lunghezze in più per il Pontedera, sedicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro la Juventus U23.

Juventus U23 – Pro Vercelli 2 (ore 14.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata del Gruppo A della Serie C. La rappresentativa  bianconera proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pontedera e in classifica è dodicesima con 32 punti. Diciannove lunghezze in più per la Pro Vercelli, reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Entella.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 marzo 2019

  • Italia –  Finlandia 1 (1,27)
  • Lecce – Ascoli 1 (1,82)
  • Cuneo -Alessandria under 2,5 (1,50)
  • Gozzano – Novara 2 (2,33)
  • Arzachena-  Pontedera over 2,5 (2,35)
  • Juventus U23 – Pro Vercelli 2 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 399 euro