Pronostici del 23 marzo 2024: si gioca la 33ma giornata di Serie C

48

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 23 marzo 2024 sono dedicati integralmente alla trentatreesima giornata del campionato di Serie C

Sabato 23 marzo si gioca per la trentatreesima giornata di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lumezzane – Virtus Verona 1 (ore 14)

Gara valida per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso le ultime tre gare di campionato contro Atalanta U23, Pro Patria e Legnago. I lombardi non trovano i tre punti dal secco tre a zero maturato ai danni della Triestina il 18 febbraio scorso. Dall’altro lato del campo ci sarà la Virtus Verona che arriva alla sfida dopo aver pareggiato 0-0 in casa contro la Giana Erminio. Come per il Lumezzane, anche per i veneti non è un buon momento, infatti i rossoblu non vincono dal 13 febbraio quando si imposero 1-0 sull’Arzignagno Valchiampo grazie alla rete di Ceter.

Giana – Errminio 1 (ore 14)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato l’ultima gara in casa del Virtus Verona per 0-0. I lombardi sono al momento settimini in classifica con 43 punti e nelle ultime cinque gare hanno raccolto due vittorie e tre pareggi. Dall’altro lato del campo ci sarà l’Alessandria fanalino di coda con 18 punti che, dopo aver vinto in casa delle Pergolettese, ha perso le ultime due partite contro Trento e Renate, entrambe per una rete a zero.

Perugia – Pineto 1 (ore 17.30)

Gara valida per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. Gli umbri vengono da due successi di fila, contro Ancona (2-0) e Gubbio (0-1). Sono quarti con 58 punti, frutto di sedici vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte, trentotto gol fatti e ventotto subiti. Gli abruzzesi non stanno attraversando un buon periodo. Sono reduci dal 3-1 rimediato in casa dall’Arezzo e sono dodicesimi ( a -3 dalla zona playoff) a quota 39. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, quindici pareggiate e nove perse, trentuno reti realizzate e trentaquattro incassate.

Pescara – Pontedera 1 (ore 17.30)

Match valido per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. I biancoazzurri vengono dal pesante 5-1 rimediato sul campo del Rimini (terzo ko nelle ultime quattro partite, che é costato la panchina a Bucaro) e ora sono settimi a quota 45. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, sei pareggiate e tredici perse, cinquantatré reti realizzate e cinquantuno incassate. I toscani, grazie al successo casalingo per 2-1 contro la SPAL, hanno sorpassato il Pescara. Sono sesti con 47 punti, frutto di tredici vittorie, otto pareggi e undici sconfitte, quarantasette gol fatti e quarantasei subiti.

Recanatese – Ancona 2 (ore 17.30)

Match valido per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa, dopo il 4-1 rimediato sul campo dell’Olbia, sono terzultimi a quota 30. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, sei pareggiate e diciotto perse, trentanove reti realizzate e cinquantotto incassate. Gli ospiti, dopo l’1-1 casalingo contro la Torres, sono sedicesimi a quota 34. Il loro percorso racconta di otto partite perse, dieci pareggiate e quattordici perse, trentasei reti realizzate e quarantasei incassate.

Spal – Carrarese 2 (ore 17.30)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C.  Gli estensi, dopo il 2-1 rimediato sul campo del Pontedera, sono quattordicesimi con 35 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e tredici sconfitte, trenta gol fatti e trentotto subiti. I toscani, dopo il successo casalingo di misura contro la Juventus Next Gen, sono terzi a quota 60. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, nove pareggiate e sei perse, quarantasei reti realizzate e venticinque incassate

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 marzo 2024

  • Lumezzane – Virtus Verona 1 (2.20)
  • Giana – Errminio 1 (1.65)
  • Perugia – Pineto 1 (1.50)
  • Pescara – Pontedera 1 (1.75)
  • Recanatese – Ancona 2 (2.50)
  • Spal – Carrarese 2 (2.35)
  • Torres – Vis Pesaro 1 (1.45)