Pronostici 23 ottobre 2019: la Champions con Napoli e Inter

558

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì 23 ottobre 2019 sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi di Champions League

Pronostici 23 ottobre 2019: la Champions con Napoli e Inter

Mercoledì 23 ottobre si gioca la terza giornata della fase a gironi della Champions League, che quest’anno vede impegnate ben quattro squadre italiane: Juventus, Napoli, Roma e Atalanta. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Ajax – Chelsea over 2,5 (ore 18.55)

Nel Gruppo H l’Ajax è in testa al gruppo con 6 punti ed è primo anche nel massimo campionato olandese, a +3 dal PSV. In Champions il Chelsea è a quota 3 mentre é quarto nel massimo campionato inglese.

Lipsia – Zenit 1 (1,58)

Nel Gruppo H il Lipsia ha 3 punti ed è primo nel massimo campionato tedesco, a pari merito con il Monchengladbach. In Champions lo Zenit  è a quota 4 mentre é in testa al massimo campionato russo, a pari merito con la Lokomotiv Mosca.

Lilla – Chelsea 2 (ore 21)

Nel Gruppo H il Lilla ha perso la gara di esordio sul campo dell’Ajax mentre è secondo nel massimo campionato francese è quarto con 14 punti. In Champions il Chelsea ha perso in casa 0-1 contro il Valencia mentre é settimo nel massimo campionato inglese.

Genk – Liverpool 2 (1,28)

Nel Gruppo E il Genk ha un punto mentre è sesto nel massimo campionato belga. In Champions il Liverpool ha 3 punti  mentre é la capolista del massimo campionato inglese.

Inter – Borussia Dortmund 1 (2,40)

I nerazzurri  proviene dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo e in classifica sono secondi con 21 punti, a -1 dalla Juventus capolista. I tedeschi sono reduci dal successo interno contro il Monchengaldbach e sono terzi a quota 15.

Salisburgo – Napoli over 2,5 (1,42)

Gli austriaci provengono dal pareggio esterno contro lo Sturm Graz e sono primi in classifica con 29 punti. La squadra di Ancelotti è reduce dal successo casalingo contro il Verona e sono quarti con 16 punti.

Slavia Praga – Barcellona 2 (1,42)

Nel Gruppo E lo Slavia Praga, che domina il campionato ceco, ha un solo punto. In Champions il Barcellona, in testa alla Liga spagnola, è a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 ottobre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 159 euro