Pronostici del 23 settembre con la 5° giornata della Serie A

733

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla 5° giornata del campionato di Serie A

pronostici della domenica

La bolletta per domenica 23 settembre è integralmente incentrata sulla quinta giornata del campionato di Serie A. In totale  sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Torino-Napoli 2 (ore 12.30)

Il Torino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica ora ha 5 punti. Due lunghezze in più per il Napoli, reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina.

Bologna-Roma 2 (ore 15)

Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Genoa e in classifica ha un solo punto senza finora aver mai segnato. Quattro lunghezze in più per la Roma, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Chievo.

ChievoVerona-Udinese under 2,5 (ore 15)

Il ChievoVerona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Roma e in classifica, dopo la penalizzazione, è all’ultimo posto a -1. Cinque lunghezze  per l’Udinese, reduce dal pari conquistato in casa del Torino.

Lazio-Genoa 1 (ore 15)

La Lazio, dopo un avvio stentato con doppia sconfitta rimediata da Napoli e Juventus, ora in classifica ha sei punti, grazie alle vittorie ottenute contro Frosinone e Empoli . Stesse lunghezze per il Genoa, frutto dei successi contro Empoli e Bologna, ma con la gara contro il Milan ancora da recuperare.

Milan-Atalanta 1 (ore 18)

Il Milan proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cagliari e in classifica ha 4 punti ma con una partita da recuperare. Una lunghezze in meno per l’Atalanta,  reduce dalla sconfitta rimediata sul campo della Spal nel posticipo di lunedì.

Frosinone-Juventus 2 (ore 20.30)

Il Frosinone proviene dalla pesante sconfitta rimediata in casa contro la Sampdoria e in classifica ha un solo punto. Punteggio pieno dopo quattro giornata per la Juventus, reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo con doppietta di Cristiano Ronaldo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 settembre 2018

Torino-Napoli 2 (1,83)

Bologna-Roma 2 (1,67)

ChievoVerona-Udinese under 2,5 (1,65)

Lazio-Genoa 1 (1,45)

Milan-Atalanta 1 (2,00)

Frosinone-Juventus 2 (1,18)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  173 euro