Pronostici del 24 agosto 2022: preliminari di Champions League e calcio argentino

119

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 24 agosto 2022 sono dedicati alle qualificazioni alla Champions League 2022/2023 e alla Copa de la Liga Profesional argentina

Il 24 agosto si giocano le gare di andata turno dei preliminari di Champions League e quelle valide per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional di Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Dinamo Zagabria (Cro) – Bodo/Glimt (Nor) 1 (ore 21)

Gara valida per il ritorino del quarto turno delle qualificazioni alla Conference League. La Dinamo Zagabria ha già avuto la meglio su Shkupi e Ludogorets; é reduce dal successo casalingo per 5-2 contro l’Osijek nel massimo campionato croato, dove é prima a quota 16, con cinque punti di vantaggio sullo Slaven Belupo dopo sei giornate. Il Bodo/Glimt, nei precedenti turni, ha eliminato, nell’ordine, Klasvik, Linfield e Zalgiris. Viene dal 2-2 ottenuto in casa contro l’Ham-Kam nella ed é terzo nella classifica dell’Eliteserien con 38 punti dopo sei giornate, a cinque lunghezze dalla capolista Molde

PSV (Ned) – Rangers (Sco) 1 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno del quarto turno delle qualificazioni alla Conference League. Nel turno precedente il PSV, fresco vincitore della Supercoppa di Olanda ai danni del’Ajax, ha avuto la meglio sui francesi del Monaco pareggiando per 1-1 nella gara di andata e per 2-2 in rimonta al ritorno, andando poi a vincere ai tempi supplementari; é reduce dal successo esterno per 2-5 contro l’Eagles nella seconda giornata dell’Eredivisie, che lo vede in testa alla classifica a punteggio pieno. Dal canto suo il Rangers ha eliminato i belgi della Royale Union SG ribaltando con un secco 3-0 in casa lo 0-2 dell’andata; viene dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Hibernians ed é secondo con 10 punti dopo quattro partite nella Premiership scozzese, a due lunghezze dalla capolista Celtic.

Trabzonspor (Tur) – FC Copenhagen (Den) 1 (ore 21)

Match valido per il ritorno del quarto turno delle qualificazioni alla Conference League. Il Trabzonspor viene dalla sconfitta esterna per 5-2 contro l’Antalyaspor ed é quinto con 6 punti dopo tre giornate nella SuperLig turca. Il Copenaghen ha vinto 0-3 sul campo del Lingby e ora é quinto con 9 punti dopo sei giornate.

Patronato – Argentinos Jrs 2 (ore 00.00)

Gara valida per la quindicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono decimi con 22 punti, gli ospiti quarti a quota 26.

Atletico Tucuman – Barracas Central 1 (ore 02.30)

Match valido per  la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono primi con 29 punti, gli ospiti ventunesimi a quota 17.

Gimnasia L.P. – Aldosivi 1 (ore 02.30)

Match valido per  la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I padroni di casa sono secondi con 28 punti, gli ospiti penultimi a quota 11.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 agosto 2022

  • Dinamo Zagabria (Cro) – Bodo/Glimt (Nor) 1 (1.80)
  • PSV (Ned) – Rangers (Sco) 1 (1.75)
  • Trabzonspor (Tur) – FC Copenhagen (Den) 1 (2.00)
  • Patronato – Argentinos Jrs 2 (2.25)
  • Atletico Tucuman – Barracas Central 1 (1.50)
  • Gimnasia L.P. – Aldosivi 1 (1.60)