Pronostici del 24 agosto 2024: anticipi di Serie A e B

40 0

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 24 agosto 2024 sono dedicati agli anticipi della seconda giornata del campionato di Serie A e del torneo cadetto

Sabato 24 agosto si giocano gli anticipi della prima giornata di Serie A e Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Parma – Milan 2 (ore 18.30)

Gara valida per la seconda giornata di Serie A. Il Parma non ha iniziato bene dopo la stagione perché é arrivata subito l’eliminazione dalla Coppa Italia per opera del Palermo. Nella prima giornata di campionato é arrivato, però, il primo punto, frutto dal pareggio casalingo con la Fiorentina. Avant un gol con i Ducali si sono fatti raggiungere alla mezz’ora della ripresa da. Inizio da brivido, invece, per i rossoneri. Contro il Torino, sotto di due retu, hanno acciuffato un pareggio, ormai insperato, negli ultimi sette minuti grazie a Morata e Okafor.

Udinese – Lazio 2 (ore 18.30)

Gara valida per la seconda giornata di Serie A. Da una parte del campo ci saranno i biancocelesti che hanno iniziato la stagione con una bella vittoria in rimonta, in casa, contro il Venzia per 3-1. Nello scontro contro i lagurani sono andati a segni Castellanos e Zaccagni. A ricevere Lazio ci sarà, come detto in precedenza, l’Udinese che nella prima giornata del campionato ha costretto sull’1-1 il Bologna al Dall’ara con Lautaro Giannetti che ha risposto al vantaggio rossoblu siglato da Orsolini.

Inter – Lecce 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la seconda giornata di Serie A. Nella prima uscita stagionale iCampioni d’Italia sono incappati in un mezzo passo falso  Un 2-2 ottenuto a Marassi contro il Genoa che ha lasciato l’amaro in bocca per come é maturato. Se la doppietta di Thuram aveva rimediato al gol iniziale di Vogliacco, la rete di Messias era arrivata come una e propria doccia gelata. Ancora più deludente l’esordio dei salentini, che al “Via del Mare” hanno rimediato un poker dall’Atalanta.

Monza – Genoa 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la seconda giornata di Serie A. I brianzoli hanno iniziato il campionato pareggiando a reti bianche ad EmpoliUn pari, molto rocambolesco contro i Campioni d’Italia dell’Inter, anche per i rossoblù. Avanti di un gol con Vogliacco, si sono fatti rimontare dalla doppietta adi Thuram ma la rete di Messias in pieno recupero ha fatto ritrovare il sorriso ai tifosi un po’ contrariati per le partenze di Retegui e Gudmundsson.

Sudtirol – Salernitana 1 (ore 20.30)

Match valido per la seconda giornata di Serie B.  Di fronte due squadre che hanno iniziato bene il campionato. Il Sudtirol ha battuto 2-1 il Modena. Dopo il botta e risposta tra Mallamo e Bozhanaj, é arrivata nella ripresa la rete di Rover. Finale con brivido per una rete annullata agli emigliani dopo un lungo check Var. la Salernitana ha vinto in rimonta, e in modo piuttosto rocambolesco, 2-1 contro il Cittadella. In svantaggio dopo nove minuti del gol di Rabbi,  nel recupero i campani sono andati a segno con Daniliuc e autorete di Angeli.

Cremonese – Carrarese 1 (ore 20.30)

Match valido per la seconda giornata di Serie B.  Di fronte due squadre che hanno iniziato male la stagione e che sono in cerca di immediato riscatto. I grigiorossi hanno perso di misura a Cosenza. I toscani, all’esordio nel torneo cadetto, si sono arresi ad un’altra neopromossa, il Cesena.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 agosto 2024

  • Parma – Milan 2 (1.68)
  • Udinese – Lazio 2 (2.35)
  • Inter – Lecce 1 (1.20)
  • Monza – Genoa 1 (2.65)
  • Sudtirol – Salernitana 1 (2.65)
  • Cremonese – Carrarese 1 (1.57)