Pronostici del 24 febbraio 2023: gli anticipi in Italia e in Europa

89

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 24 febbraio 2023 sono dedicati agli anticipi dei campionati di Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga

Venerdì 24 febbraio si giocano gli anticipi dei campionati di Serie B, Ligue 1, Bundesliga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lilla – Brest 1 (ore 21)

Anticipo della ventiseiesima giornata di Ligue 1. Il Lilla viene dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il PSG ed é sesto con 41 punti; a quota 20 il Brest, sedicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2  contro il Monaco.

Magonza – Monchengladbach 1 (ore 20)

Anticipo della ventiduesima giornata di Bundesliga. Il Magonza viene dal successo esterno per 1-2 contro il Leverkevusen ed é nono con 29 punti; stesso punteggio ma peggior differenza reti per il Monchengladbach, reduce dalla vittoria casalinga per 3-2  contro il Bayern Monaco.

Fulham – Wolverhampton 1 (ore 21)

Match valido per la venticinquesima giornata di Premier League. Il Fulham viene dal successo esterno per 0-1 contro il Brighton ed é sesto con 38 punti; a quota 23 il Wolverhampton, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Bournemouth.

Frosinone – Parma 1 (ore 20.30)

Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie B.  I ciociari sono in serie positiva da sette turni anche se domenica scorsa, dopo sei successi di fila, é arrivato il pareggio per 1-1 sul campo del Palermo; sono primi, a +12 dal Genoa e a +15 dalla coppia formata da Bari e Sudtirol, con 55 punti e con un percorso di diciassette partite vinte, quattro pareggiate e quattro perse, quaranta reti realizzate e quattordici incassate. I Ducali vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Ascoli; sono decimi, a una sola lunghezza dalla zona playoff, con 34 punti, frutto di nove successi, otto pareggi e otto sconfitte, trenta gol fatti e ventisette subiti. All’andata, al “Tardini”, finì 2-1 in favore del Parma.

Pisa – Perugia 1 (ore 20.30)

Match valido per la venticinquesima giornata di Serie B.  I toscani, dopo il successo per 0-2 in casa della Reggina, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Venezia. Ora occupano la settima posizione, in zona playoff, con 34 punti, frutto di otto vittorie, undici pareggi e sei sconfitte, trentasei reti realizzate e ventisei incassate. Gli umbri si sono aggiudicati il derby con la Ternana con un secco 3-0; sono quattordicesimi con 29 punti e con un percorso di otto partite vinte, cinque pareggiate e dodici perse, ventotto gol fatti e trenta subiti. All’andata, al “Curi”, finì 1-3 per il Pisa.

Elche – Betis 2 (ore 21)

Match valido per la ventiduesima giornata di Liga. L’Elche viene dalla sconfitta di misura contro l’Espanyol ed é ultimo con 9 punti; a quota 37 il Betis, quinto e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Valladolid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 24 febbraio 2023

  • Lilla – Brest 1 (1.35)
  • Magonza – Monchengladbach 1 (2.05)
  • Fulham – Wolverhampton 1 (2.30)
  • Frosinone – Parma 1 (2.00)
  • Pisa – Perugia 1 (2.15)
  • Elche – Betis 2 (1.97)