Pronostici del 24 marzo: Olanda – Germania e Girone B di Serie C

507

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata alle qualificazioni a Euro 2020 e alla giornata del Girone B di Serie C

Pronostici del 24 marzo: Olanda - Germania e Girone B di Serie C

pronostici calcio di domenica 24 marzo riguardano Olanda –  Germania, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020 e la trentaduesima giornata del Girone B di Serie C. Complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Olanda –  Germania over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per le Qualificazioni a Euro 2020, gruppo C. L’Olanda proviene dalla vittoria contro la Bielorussia nella prima giornata. La Germania è reduce dal pareggio contro la Serbia in amichevole. Match clou con le due squadre che si sono affrontate pochi mesi fa in Nations League, quando ad avere la meglio furono gli odierni padroni di casa.

Fano – Feralpisalò 2 (ore 16.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata del Gruppo B della Serie C. Il Fano proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Ravenna e in classifica è ultimo con 29 punti. Ventidue lunghezze in più per il Feralpisalò, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro la Sambenedettese.

Sudtirol –  Vicenza 1 (ore 14.30)

Match valido per la trentaduesima giornata del Gruppo B della Serie C. Il  Sudtirol proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Pesaro e in classifica è quinto con 49 punti. Nove lunghezze in meno per il Vicenza, reduce dalla sconfitta interna contro la Triestina.

Imolese –  Monza 1 (ore 16.30)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata del Gruppo B della Serie C. L’Imolese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Ternana e in classifica è quarta con 50 punti. Due lunghezze in meno per il Monza, sesto, che nel turno precedente ha pareggiato in casa del Pordenone.

Ternana –  Pordenone under 2,5 (ore 16.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata del Gruppo B della Serie C. La Ternana proviene dalla sconfitta rimediata in casa contro l’Imolese e in classifica è dodicesima con 35 punti. Ventisette lunghezze in più per la capolista Pordenone, reduce dal pareggio casalingo contro il Monza.

Triestina –  Sambenedettese 1 (ore 16.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata del Gruppo B della Serie C. La Triestina proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Vicenza e in classifica è seconda con 54 punti, a -8 dalla capolista Pordenone. Quattordici lunghezze in meno per la Sambenedettese, decima e reduce dal pareggio ottenuto in casa del Feralpisalò.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 marzo 2019

  • Olanda –  Germania over 2,5 (1,65)
  • Fano – Feralpisalò 2 (2,15)
  • Sudtirol –  Vicenza 1 (2,30)
  • Imolese –  Monza 1 (2,45)
  • Ternana –  Pordenone under 2,5 (1,62)
  • Triestina –  Sambenedettese 1 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 680 euro