Pronostici 24 settembre 2019: la 5° giornata del campionato di Serie B

502

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono dedicati integralmente alla quinta giornata del campionato di Serie B

Pronostici 24 settembre 2019: la 5° giornata del campionato di Serie B

Martedì 24 settembre si gioca la quinta giornata del campionato di Serie B, in turno infrasttimanale. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative al torneo cadetto, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Ascoli – Spezia under 2,5 (ore 21)

L’Ascoli proviene dalla goleada (1-5) sul campo dello Juve Stabia e in classifica è brillantemente terzo con 9 punti, a -1 da Benevento ed Entella. Cinque lunghezze in meno per lo Spezia, che sabato corso ha pareggiato in casa contro il Perugia.

Cittadella – Pescara 1 (ore 21)

Il Cittadella proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli, la terza in quattro partite; in classifica ha soltanto tre punti. Quattro lunghezze per il Pescara, reduce dal pareggio casalingo contro l’Entella.

Entella – Venezia 1 (ore 21)

L’Entella proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Pescara ed è prima in classifica con 10 punti, a pari merito con il Benevento. Sei lunghezze in meno per il Venezia, che proviene dal pari ottenuto a Frosinone nell’anticipo di venerdì sera.

Perugia – Frosinone 1 (ore 21)

Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica ha otto punti. Quattro lunghezze in meno per il Frosinone, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia.

Pisa – Empoli under 2,5 (ore 21)

Il Pisa proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Chievo e in classifica ha otto punti, due in meno delle prime della classe Entella e Benevento. Stesse lunghezze in meno per l’Empoli, reduce dalla vittoria contro il Cittadella.

Pordenone – Benevento under 2,5 (ore 21)

Il Pordenone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta ul campo del Livorno e in classifica ha sei punti. Quattro lunghezze per il Benevento, che grazia alla vittoria contro il Cosenza, è balzato in testa alla classifica, a pari merito con l’Entella.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 settembre 2019

  • Ascoli – Spezia under 2,5 (1,72)
  • Cittadella – Pescara 1 (2,15)
  • Entella – Venezia 1 (1,87)
  • Perugia – Frosinone 1 (2,35)
  • Pisa – Empoli under 2,5 (1,68)
  • Pordenone – Benevento under 2,5 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 478 euro