Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e la 5° giornata di Serie B

593

Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e la 5° giornata di Serie B

Anticipi della quinta giornata del campionato di calcio di Serie A e quinta giornata di Serie B. Si gioca anche nella Liga spagnola e in Ligue 1

MILANO –  Al centro della programmi sul calcio in tv di martedì 24 settembre ci sono gli anticipi della quinta giornata del campionato di calcio di Serie A e la quinta giornata di Serie B, che si giocano in turno infrasettimanale.

Nel massimo campionato l’Udinese, che proviene dalla terza sconfitta su quattro partite, fa visita al Verona, che nell’ultimo turno ha perso ma tenuto testa alla Juventus. I bianconeri faranno invece visita al Brescia, che sabato scorso si è imposto sui friulani.

Nel torneo cadetto l’Entella riceve il Venezia mentre il Benevento gioca in trasferta sul campo del Pordenone. Impegni casalinghi anche per Pescara, Frosinone ed Empoli, nell’ordine, a Cittadella, Perugia e Pisa. L’Ascoli riceve lo Spezia, il Crotone attende lo Juve Stabia. Chiude il programma Cosenza – Livorno.

Nella Liga spagnola il Barcellona, dopo la sconfitta a Granada, cerca riscatto contro il Villareal. Per la Ligue 1 si affrontano Monaco (penultimo con 3 punti) e Nizza (primo a pari merito con il PG, a quota 12).

Calcio in tv oggi 24 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00

Verona-Udinese (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Dijon-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN

21.00

Brescia-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN1

su DAZN la Serie B

Ascoli-Spezia

Cittadella-Pescara

Cosenza-Livorno

Crotone-Juve Stabia

Perugia-Frosinone

Pisa-Empoli

Pordenone-Benevento

Virtus Entella-Venezia

Barcellona-Villarreal (Liga) su DAZN

Monaco-Nizza (Ligue 1) su DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: