Pronostici del 25 gennaio 2022: si gioca in Coppa d’Africa e in Belgio

128

I suggerimenti del giorno 25 gennaio 2022 sono dedicati agli ottavi di finale di Coppa d’Africa, alla Jupiler League e al campionato cadetto olandese

pronostici scommesse calcio martedì

Il 25 gennaio si giocano gli ottavi di finale della Coppa d’Africa, la ventiquattresima giornata del massimo campionati belga e la ventunesima giornata del torneo cadetto olandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Senegal – Capo Verde 1 (ore 17)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa. Il Senegal si é classificato al primo posto del Gruppo B con 5 punti, dopo aver vinto di misura contro lo Zimbabwe e pareggiato a reti bianche contro Guinea e Malawi. Il Capo Verde é arrivato terzo nel Gruppo A a 4 punti, frutto delle vittorie di misura contro Etiopia e Burkina Faso e del pareggio per 1-1 contro il Camerun.

Marocco – Malawi 1 (ore 17)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa. Il Marocco si é classificato al primo posto del Gruppo C con 7 punti, dopo aver vinto per 2-1 contro il Ghana e 2-0 contro le Comore e pareggiato per 2-2 contro il Gabon. Il Malawi é arrivato terzo nel Gruppo B con 4 punti, frutto della vittoria per 2-1 contro lo Zimbabwe, del pareggio a reti bianche contro il Senegal e della sconfitta di misura contro la Guinea nella prima giornata. Sono sei i precedenti tra le due compagini con il bilancio di tre vittorie del Marocco e altrettanti pareggi.

Anversa – St Truiden 1 (ore 18.45)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato belga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro l’Oostende e in classifica sono terzi con 43 punti. A quota 27 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Seirang.

Charleroi – Kortrijk 1 (ore 21)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato belga. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Gent e in classifica sono sesti con 36 punti. A quota 33  gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Eupen.

Gent – Oostende 1 (ore 21)

Match valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato belga. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Gent e in classifica sono sesti con 36 punti. A quota 33  gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Eupen.

Excelsior – Den Haag 1 (ore 20)

Gara valida per la ventunesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-0 contro l’Excelsior e sono terzi in classifica con 43 punti. A quota 41 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta esterna per 5-0 contro il Roda.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 gennaio 2022