Pronostici del 25 luglio: Champions League in evidenza

696

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata integralmente alle gare di andata del secondo turno di qualificazione della Champions League

Pronostici del 25 luglio 2018: Champions League in evidenza

Mercoledì 25 luglio si gioca la seconda giornata delle gare di andata del secondo turno di qualificazione della Champions League (gli incontri di ritorno si disputeranno il prossimo 1° agosto), cui abbiamo dedicato integralmente i pronostici del giorno. Sono state selezionate sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio. Proprio ieri sono stati effettuati i sorteggi per stabilire chi affronteranno le squadre che usciranno vincenti da questi scontri.

Ajax-Sturm Graz over 2,5 (ore 20.30)

Gli olandesi dell’Ajax affrontano gli austriaci dello Sturm Graz. Entrambe le squadre sono all’esordio nella competizione.

Celtic Glasgow-Rosenborg 1 (ore 20.45)

Gli scozzesi del Celtic Glasgow affrontano i norvegesi del Rosenborg. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, l’Alashkert e il Valur.

Bate Borslov-Hjk Helsinki 1 (ore 19)

Di fronte i bielorussi del Bate Borslov e i finlandesi dell’Hjk Helsinki. I padroni di casa sono aal’esordio nella competizione mentre gli ospiti, per arrivare fin qui, hanno già dovuto eliminare il Vikingur.

Ludogorets-Videoton  goal (ore 19)

I bulgari del Ludogorets affrontano gli ungheresi del Videoton. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, Crusaders e Dudelange

Kukesi-Qarabag 2  (ore 19)

Si affrontano gli albanesi del Kukesi e il Qarabag, squadra dell’Azerbaigian. Per entrambe le compagini non si tratta dell’esordio nella competizione perchè per arrivare qui hanno già dovuto eliminare, rispettivamente, Valletta e Ljubljiana.

Sport Boys-Real Potosi 1 (1,45)

E per finire, uno sguardo al massimo campionato boliviano, arrivato alla seconda giornata. Nella partita di esordio i padroni di casa hanno vinto mentre gli ospiti hanno pareggiato.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 25 luglio 2018

Ajax-Sturm Graz over 2,5 (1,70)

Celtic Glasgow-Rosenborg 1 (1,35)

Bate Borslov-Hjk Helsinki 1 (1,55)

Ludogorets-Videoton  goal (3,00)

Kukesi-Qarabag 2  (1,90)

Sport Boys-Real Potosi 1 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  294  euro