Pronostici del 25 maggio 2023: si gioca in Inghilterra, Spagna, Svezia e Svizzera

47

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 25 maggio 2023 sono dedicati a Premier League, Liga, Allsvenskan e Super League svizzera

Giovedì 25 maggio si gioca in Premier League, Liga, Allsvenskan e Super League svizzera I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Manchester United – Chelsea 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Premier League. Il Manchester United viene dal successo esterno di misura contro il Bournemouth ed é quarto con 69 punti. A quota 43 il Chelsea, dodicesima e reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Manchester City.

Cosenza – Brescia 1 (ore 20.30)

Gara di andata dei playout di Serie B. Il Cosenza aveva chiuso la regular season al diciassettesimo posto con 40 punti, frutto di nove vittorie, tredici pareggi, sedici sconfitte, trenta gol fatti e cinquantatré subiti. Il Brescia, invece, era arrivato sedicesimo con gli stessi punti, grazie a un percorso di nove partite vinte, tredici pareggiate e sedici perse, trentasei reti realizzate e cinquantasette incassate. jI due confronti in campionato si erano conclusi con il pareggio per 1-1all’andata e col risultato di 2-1 in favore dei lombardi al ritorno.

Maiorca – Valencia 2 (ore 19.30)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Liga. Il Maiorca viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Almeria ed é dodicesimo con 44 punti. A quota 40 il Valencia, tredicesimo e reduce dalla vittoria casalingo di misura contro il Real Madrid.

Osasuna – Athletic Bilbao 2 (ore 21.30)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Liga. L’Osasuna viene dalla vittoria esterna per 3-0 contro l’Atletico Madrid ed é decimo con 47 punti. A quota 50 l’Athletic Bilbao, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1  contro il Celta Vigo.

Degerfors – Hammarby 2 (ore 19)

Incontro valevole per la diciottesima giornata di Allsvenskan. Il Degefors viene dal successo casalingo per 2-1 contro l’AIK Stockolm ed é dodicesimo con 9 punti. A quota 11 l’Hammarby, decimo e reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Goteborg.

Lugano – Young Boys 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata di Super League svizzera. Il Lugano viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Basilea ed é primo con 71 punti. A quota 51 il Lugano, terzo e reduce dal successo esterno per 0-2 contro il Sion.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 25 maggio 2023

  • Manchester United – Chelsea 1 (1.60)
  • Cosenza – Brescia 1 (2.60)
  • Maiorca – Valencia 2 (2.40)
  • Osasuna – Athletic Bilbao 2 (2.30)
  • Degerfors – Hammarby 2 (1.87)
  • Lugano – Young Boys 2 (1.95)