Pronostici del 25 settembre con la 5° giornata di Serie B

941

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata integralmente alla 5° giornata del campionato di Serie B

Pronostici del 25 settembre con la 5° giornata di Serie B

La bolletta per martedì 25 settembre è integralmente incentrata sulla quinta giornata del campionato di Serie B. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Brescia-Palermo under 2,5 (ore 21)

Il Brescia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora ha 3 punti. Cinque lunghezze in più per il Palermo, reduce dalla vittoria casalinga contro il Perugia.

Cittadella-Benevento under 2,5 (ore 21)

Il Cittadella proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica ora è secondo con 9 punti, a -1 dall’Hellas Verona. Due lunghezze in meno per il Benevento, che nel turno precedente ha vinto in casa contro la Salernitana.

Hellas Verona-Spezia 1 (ore 21)

L’Hellas Verona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Crotone ed è la capolista con 10 punti, a +1 dal Cittadella. Quattro lunghezze in meno per lo Spezia, reduce proprio dalla vittoria contro la squadra veneta.

Perugia-Carpi 1 (ore 21)

Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Palermo e in classifica ha 4 punti. Tre lunghezze in meno per il Carpi, che sabato scorso ha pareggiato in casa del Brescia.

Pescara-Crotone over 2,5 (ore 21)

Il Pescara proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta contro il Foggia e in classifica ha 8 punti. Due lunghezze in meno per il Crotone, reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro l’Hellas Verona.

Livorno-Lecce under 2,5 (ore 21)

Il Livorno proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica ha un solo punto. Quattro lunghezze in più per il Lecce, reduce dalla vittoria casalinga contro il Venezia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 settembre 2018

Brescia-Palermo under 2,5 (1,65)

Cittadella-Benevento under 2,5 (1,70)

Hellas Verona-Spezia 1 (1,95)

Perugia-Carpi 1 (1,90)

Pescara-Crotone over 2,5 (2,10)

Salernitana-Ascoli over 2,5 (2,25)

Livorno-Lecce under 2,5 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  810 euro