Fantacalcio, pagelle 4° giornata di Serie B 2018-2019

712

Fantacalcio, pagelle 3° giornata di Serie B 2018-2019

La quarta giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

La quarta giornata del campionato cadetto, in programma dal 21 al 23 settembre, si apre con la schiaciante vittoria casalinga per 4-0 del Benevento sulla Salernitana.

Allo stadio Ezio Scida di Crotone l’Hellas Verona passa in vantaggio con Henderson e raddopia con Colombatto. Soltanto allo scadere i pitagorici riescono ad accorciare le distanze con Firenze, quando ormai è troppo tardi. Lo Spezia batte la capolista Cittadella grazie a un gol messo a segno da Crimi al 38′: per i veneti, rimasti in dieci dopo l’espulsione di Panico, si tratta della prima sconfitta stagionale.

All’Adriatico di Pescara, gli uomini di Giuseppe Pillon trovano contro il Foggia il loro secondo successo stagionale grazie alla marcatura di Gravillon al 28′ del secondo tempo: poco prima i pugliesi avevano fallto un calcio di rigore con Mazzeo.

Schiacciante vittoria casalinga per il Palermo contro il Perugia. 4-1 il risultato finale con  doppietta di Nestorovski (un gol su rigore) e reti di Bellusci e Trajkovski. A nulla vale la marcatura di Dragomir. Finisce 2-1 tra Lecce e Venezia: alla rete di Di Mariano risponde Palombi con una doppietta e regala così alla squadra pugliese la prima vittoria stagionale. Pareggio al Cabassi tra Carpi e Brescia: all’autorete iniziale di Frascatore replica Arrighini. E 1-1 anche allo Stadio San Vito-Marulla tra Cosenza e Livorno: un gol per parte, rispettivamente di Tutino e Giannetti, al termine di una partita equilibrata.

Nel posticipo domenicale ancora un 1-1 tra Padova e Cremonese: al gol di Claiton risponde Clemenza.

Le pagelle delle partite usciranno martedì 24 settembre e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 2 otttobre alle ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale.

Fantacalcio, tutti i voti della 4a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

Venerdì 21 settembre

Benevento – Salernitana 4-0 (tabellino)

Sabato 22 settembre

15:00

Carpi – Brescia 1-1 (tabellino)

Crotone – Verona 1-2 (tabellino)

Lecce – Venezia 2-1  (tabellino)

Palermo – Perugia 4-1 ( tabellino)

Pescara – Foggia 1-0 (tabellino)

Spezia – Cittadella 1-0 (tabellino)

18:00

Cosenza – Livorno 1-1 (tabellino)

Domenica 23 settembre

21:00

Padova – Cremonese ( tabellino)