Pronostici del 26 ottobre con Palermo – Venezia

688

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli antcipi di Serie B, Ligue 1, Liga,Bundesliga, Eredivisie e Allsvenskan

Pronostici del 26 ottobre con Palermo - Venezia

Archiviata la parentesi delle Coppe Europee, si torna a parlare di campionati. I pronostici di venerdì 26 ottobre riguardano gli anticipi di Serie B, ligue 1, Liga, Bundesliga, Eredivisie, Allsvenskan. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Nimes-Saint Etienne 2 (ore 20.45)

Gara valida per l’ undicesima giornata del massimo campionato francese. Il Nimes proviene  dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lione e in classifica ha 10 punti. Sei lunghezze in più per il Saint Etienne, reduce dal pareggio casalingo contro il Rennes.

Friburgo-Monchengladbach 2 (ore 21)

Match valido per la nona giornata del massimo campionato tedesco. Il Friburgo proviene  dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Hertha e in classifica ha 8 punti. Nove lunghezze in più per il Monchengladbach, reduce dalla vittoria casalinga contro il Magonza.

Palermo-Venezia 1 (ore 21)

Anticipo della nona giornata del campionato di Serie B. Il Palermo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lecce e in classifica ha 14 punti. Nove lunghezze in meno per il Venezia, reduce dal pareggio casalingo contro il Verona.

Emmen-Venlo over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la decima giornata del massimo campionato olandese. L’Emmen proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Emmen e in classifica ha 8 punti. Sei lunghezze in più per il Venlo, reduce dalla vittoria casalinga contro il Den Hag.

Valladolid-Espanyol under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la decima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Valladolid proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Betis e in classifica ha 15 punti. Due lunghezze in più per l’Espanyol, secondo in classifica a -1 dal Barcellona e reduce dalla vittoria in casa dell’Huesca.

Goteborg-Sundsvall over 2,5 (ore 19)

Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato svedese. Il Goteborg proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brommapojkarna e in classifica ha 28 punti. Dodici lunghezze in più per il Sundsvall, reduce dalla sconfitta riportata in casa dell’Elfsborg.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 ottobre 2018

Nimes-Saint Etienne 2 (2,40)

Friburgo-Monchengladbach2 (2,25)

Palermo-Venezia 1 (1,72)

Emmen-Venlo over 2,5 (1,75)

Valladolid-Espanyol under 2,5 (1,60)

Goteborg-Sundsvall over 2,5 (1,57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  408 euro