Pronostici del 26 settembre 2021: la sesta giornata di Serie A

81

I suggerimenti del giorno 26 settembre sono dedicati integralmente alla sesta giornata di Serie A 2021/2022

pronostici della domenica

Domenica 26 settembre si giocano esclusivamente alla quarta giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Juventus-Sampdoria 1 (ore 12.30)

Match valido per la quinta giornata di Serie A.  I padroni di casa sono reduci dalla prima vittoria stagionale, ottenuta in rimonta sul campo dello Spezia e in classifica hanno 5 punti, frutto di un successo, 2 pareggi e 2 sconfitte. Identici posizione in classifica e percorso per gli ospiti, che nel posticipo del turno infrasettimanale sono incappati in una pesante sconfitta interna per 0-4 contro il Napoli.

Empoli-Bologna 2 (ore 15)

Match valido per la quarta giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Andreazzoli che viene dalla vittoria esterna contro il Cagliari ed in classifica occupa l’undicesima a quota 6 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mihajlovic che viene dal pareggio casalingo contro il Genoa ed in classifica occupa la settima posizione, insieme alla Lazio, con 8 punti.

Sassuolo-Salernitana 1 (ore 15)

Gara valida per la quarta giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Tudor che viene dalla sconfitta esterna contro il Bologna ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme alla Salernitana, con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mourinho che è reduce dal netto successo casalingo contro il CSKA Sofia in Conference League. In campionato, la Roma è reduce dalla vittoria interna contro il Sassuolo ed in classifica occupa la prima posizione, insieme a Napoli e Milan, a quota 9 punti.

Udinese-Fiorentina 2 (ore 15)

Gara valida per la quarta giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Gotti che viene da due sconfitte consecutive contro Napoli e Roma ed in classifica occupa la nona posizione, in coabitazione con il Torino, a quota 9 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano che è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter ed in classifica occupa il sesto posto con 9 punti. Sono 90 i precedenti tra le due squadre:

Lazio-Roma 1 (ore 18)

Incontro valevole per la quarta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Sarri che viene dal pareggio esterno contro il Torino ed in classifica occupa la settima posizione, insieme al Bologna, con 8 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mourinho che è reduce dal successo casalingo contro l’Udinese ed in classifica occupa la quarta posizione con 12 punti.

Napoli-Cagliari 1 (ore 20.45)

Match valida per la sesta giornata di Serie C. Da una parte c’è la squadra di Spalletti che viene dalla larga vittoria esterna contro la Sampdoria ed in classifica occupa la prima posizione, a punteggio pieno, con 15 punti, +2 su Inter e Milan. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mazzarri che è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Empoli ed in classifica occupa la penultima posizione con 2 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 settembre 2021

  • Juventus-Sampdoria 1 (1.30)
  • Empoli-Bologna 2 (2.55)
  • Sassuolo-Salernitana 1 (1.40)
  • Udinese-Fiorentina 2 (2.40)
  • Lazio-Roma 1 (2.65)
  • Napoli-Cagliari 1 (1.22)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 360 EURO