Pronostici del 27 agosto 2022: si gioca in Serie A e B

121

pronostici sabato calciomagazine

I suggerimenti del giorno sabato 27 agosto 2022 sono dedicati agli anticipi della terza giornata di Serie A e B

Sabato 27 agosto si giocano gli anticipi della terza giornata di Serie A e Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Cremonese – Torino 2 (ore 18.30)

Gara valida per la terza giornata di Serie A.  Non é partita bene la stagione della squadra Alvini, il cui obiettivo é quello di poter conservare la massima categoria; al debutto non é stata fortunata, essendo stata trafitta da una rete realizzata in pieno recupero da Mandragora, complice una papera di Radu, mentre all’Olimpico contro la Roma ha perso di misura. É andata meglio a quella di Juric, che ha vinto contro il Monza per 1-2 e pareggiato in casa 0-0 contro la Lazio.

Juventus – Roma 1 (ore 18.30)

Incontro valido per la terza giornata di Serie A. I bianconeri, dopo il 3-0 rifilato al Sassuolo all’esordio in campionato, vengono da un pareggio a reti bianche a Marassi contro la Sampdoria, frutto di una prestazione scialba: a difesa della squadra di Allegri va detto, però, che hanno pesato le numerose assenze, in primis quella di Di Maria. La Roma, dopo i due successi di misura contro la Salernitana e all’Olimpico contro la Cremonese, é in testa alla classifica a punteggio pieno, a pari merito con Napoli e Inter; deve, però già fare i conti con due infortuni occorsi a Wijnaldum e Zaniolo: il primo si é fratturato la tibia, il secondo si é lussato la spalla

Milan – Bologna 1 (ore 20.45)

Incontro valido per la terza giornata di Serie A. I Campioni di Italia dopo lo scoppiettante 4-2 casalingo contro l’Udinese, non sono andati oltre l‘1-1 contro l’Atalanta nella prima trasferta stagionale, con rete di Bennacer a pareggio dell’iniziale svantaggio firmato Malinovskyi. Per la squadra di Pioli c’é quindi bisogno di vincere per non aumentare lo svantaggio in classifica dal trio di testa ancora a punteggio pieno, formato da Inter, Napoli e Roma. A San Siro arriv ala squadra di Mihajlovic, che in classifica ha un solo punto, frutto del pari interno per 1-1 con il Verona e della sconfitta per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio ed é in cerca di rilancio.

Spezia – Sassuolo 2 (ore 20.45)

Gara valida per la terza giornata di Serie A. LeAquile di Gotti  hanno debuttato battendo, davanti al proprio pubblico, di misura l’Empoli mentre nella seconda giornata sono state sconfitte per 3-0 a San Siro contro l’Inter. Percorso inverso per i neroverdi, che dopo aver perso per 3-0 contro la Juventus, hanno avuto la meglio sul Lecce grazie a un gol da antologia di Berardi.

Modena – Ternana 1 (ore 20.45)

Match valido per la terza giornata di Serie B. Il neopromosso Modena é il fanalino di coda del torneo, ancora fermo a quota zero: dopo la sconfitta interna per 0-1 al debutto con il Frosinone ha fatto seguito, infatti, quello per 21 sul campo del Cosenza. Di fronte, questa volta, troverà la Ternana di Cristiano Lucarelli, che ha esordito malamente andando a perdere 2-1 sul campo dell’Ascoli mentre nella seconda giornata si é riscattato battendo di misura la Reggina.

Palermo – Ascoli 1 (ore 20.45)

Match valido per la terza giornata di Serie B. I rosanero di Corini, hanno esordito in campionato vincendo al “Barbera” per 2-0 contro il Perugia mentre nella seconda giornata hanno pareggiato 1-1 sul campo del Bari. Buon esordio di stagione anche per i marchigiani che, dopo aver battuto 2-1 la Ternana, nella seconda giornata hanno pareggiato 1-1 con la SPAL.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 agosto 2022

  • Cremonese – Torino 2 (2.30)
  • Juventus – Roma 1 (2.35)
  • Milan – Bologna 1 (1.35)
  • Sassuolo – Lecce 2 (2.30)
  • Modena – Ternana 1 (2.25)
  • Palermo – Ascoli 1 (2.37)