Pronostici calcio del 27 marzo 2018, schedina consigliata

626

I suggerimenti per le scommesse del giorno martedì 27 marzo 2018. Bolletta dedicata interamente alle amichevoli internazionali

Pronostici calcio del 27 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per martedì 27 marzo 2018 riguardano esclusivamente le amichevoli internazionali. Sei partite che sono state analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Inghilterra-Italia.

Spagna-Argentina gol (1,80)

Sfida amichevole tra due formazioni che possono considerarsi tra le più forti al mondo e sicure protagoniste di Russia 2018. L’Argentina è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Italia.

Belgio-Arabia Saudita over 2,5

Il Belgio è intento a preparare al meglio la spedizione ai prossimi Mondiali di Russia. Di fronte troverà l’Arabia Saudita, squadra notevolmente inferiore sotto il profilo tecnico e tattico.

Germania-Brasile gol (1,68)

Anticipazione di Mondiale perchè Germania e Brasile, sulla carta, sono due tra le sicure protagoniste di Russia 2018: rispettivamente, prima e seconda nell’attuale Ranking FIFA. I tedeschi ci arrivano alla fine di un girone di qualificazione da record con dieci vittorie su altrettante partite disputate. Il Brasile imponendosi dodici volte su diciassette incontri nel girone sudamericano.

Inghilterra-Italia 1

La Nazionale di Di Biagio, dopo la sconfitta rimediata dall’Argentina affronta l’Inghlterra. Una squadra che ha conquistato il pass per Russia 2018 vincendo il proprio gruppo grazie anche e soprattutto all’imbattibilità casalinga.

Polonia-Corea over 2,5

Amichevole tra due squadre che parteciperanno al Mondiale. La Polonia ha vinto il proprio gruppo di qualificazione, mentre la Corea si è classificata seconda nel girone asiatico.

Lussemburgo-Austria 2 (1,45)

Incontro amichevole tra due squadre che, invece, non vanno in Russia e che sono in fase di rinnovo. Il Lussemburgo si è infatti qualificato quinto nel proprio gruppo mentre l’Austria è arrivata quarta nel girone vinto dalla Serbia.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 27 marzo 2018

Spagna-Argentina gol (1,80)

Belgio-Arabia Saudita over 2,5 (1,45)

Germania-Brasile gol (1,68)

Inghilterra-Italia 1 (2,05)

Polonia-Corea over 2,5 (2,15)

Lussemburgo-Austria 2 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 280 euro