Serie C girone B 32a giornata: i risultati. Pari del Padova

341

Cinque pareggi, quattro vittorie in casa in questa 32a giornata nel girone B in cui hanno riposato Bassano e Albinoleffe

Serie C girone B 32a giornata: i risultati. Pari del Padova

Zero reti e tanta noia nel derby tra Mestre e la capolista Padova, 0-0 al “Mecchia” di Portogruaro, con la squadra di Bisoli che non è riuscita a mettere sotto una formazione, quella arancionera che, con le grandi, gioca sempre alla pari. Con il risultato odierno il Padova ha ora otto punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice: la Sambenedettese. É finito 1-1 il big match, dello stadio Druso, tra Sudtirol e Sambenedettese. Una partita divertente in cui entrambe le formazioni si sono rese pericolose: la squadra di Zanetti si è portata avanti con Costantino ma Mattia ha pareggiato il punteggio per la compagine di Capuano. Grazie ai gol di Gomez e Mattioli il Renate ha superato il Vicenza raggiungendo quota 38 punti.

Il Teramo è tornato alla vittoria al Gaetano Bonolis, a oltre 3 mesi di distanza dall’ultimo successo interno in campionato ai danni della Triestina: il primo successo interno in campionato del 2018 porta la firma di Salvatore Sandomenico. Con questa vittoria i padroni di casa sono saliti a quota 31 punti, agganciando il Vicenza. É finita uno a uno tra Fermana e Feralpisalò: ospiti in vantaggio al 31′ con Rocca e al 51′ il gol del pareggio grazie a Ferrante.

Scoppiettante 4-3 tra Pordenone e Reggiana. Gerardi, all’8′, ha portato avanti la squadra di Rossitto, due minuti dopo pareggio di Cattaneo. Ancora Gerardi ha riportato avanti i padroni di casa e ancora Cattaneo ha ripareggiato la sfida. Nel secondo tempo prima Zammarini poi De Agostini hanno trovato la via del gol per il Pordenone, definito 4-3 realizzato da Altinier. Successo, di misura, del Ravenna contro il Gubbio ha deciso un gol di De Sena al 32′ sull’unico vero tiro in porta del primo tempo. Romagnoli ora a 35 punti in classifica. Lo scontro salvezza tra Santarcangelo e Fano è terminato in parità: la squadra di Brevi si è portata in vantaggio con Germinale ma Toninelli ha riequilibrato le sorti della partita per la compagine di Caneo.

Serie C girone B 32a giornata risultati e classifica:

Sudtirol-Sambenedettese 1-1

Fermana-Feralpisalò 1-1

Mestre-Padova 0-0

Pordenone-Reggiana 4-3

Teramo-Triestina 1-0

Renate-Vicenza 2-0

Santarcangelo-Fano 1-1

Ravenna-Gubbio 1-0

Riposa: Bassano, Albinoleffe

CLASSIFICA:

Padova 54

Sambenedettese 46

Reggiana 44

Bassano Virtus 43

Südtirol 43

Feralpisalò 42

Mestre, Pordenone 41

Triestina, Renate 38

Albinoleffe 36

Ravenna 35

Fermana 33

Vicenza, Teramo 31

Gubbio 28

Santarcangelo 26

Fano 25