Pronostici del 27 ottobre 2020: Champions League con Inter e Atalanta

270

I suggerimenti del 27 ottobre sono dedicati integralmente alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 27 ottobre si gioca la seconda giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lokomotiv Mosca – Bayern Monaco 2 (ore 18.55)

I padroni di casa sono già riusciti a fermare il Salisburgo sul risultato di 2-2; il Bayern, dopo la vittoria per 4-0 contro l’Atletico Madrid, vorrà conquistare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta il prima possibile. Si gioca per il Gruppo A.

Shakthar – Inter 2 (ore 18.55)

I nerazzurri, in campionato, vengono dalla vittoria per 0-2 a Marassi contro il Genoa mentre nella prima giornata di Coppa non sono andati oltre l’1-1 contro il Monchengladbach. La compagine ucraina invece hanno vinto per 2-3 in casa del Real Madrid. S gioca per il gruppo B.

Atalanta – Ajax 1 (ore 21)

Gli orobici, in campionato, sono reduci dalla sconfitta casalinga  contro la Sampdoria, la seconda consecutiva dopo quella contro il Napoli,  mentre in Coppa ha vinto per 0-1 contro i danesi del Midtyjlland. Gli olandesi hanno vinto per 13-0 contro il Venlo e nella prima giornata di Coppa hanno perso di misura contro il Liverpool. Si gioca per il gruppo D.

Atletico Madrid – Salisburgo 1 (ore 21)

I padroni di casa vengono dalla sconfitta rimediata con il Bayern per4-0.. Gli ospiti del Salisburgo ono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Lokomotiv Mosca. Si gioca per il Gruppo A.

Liverpool – Midtyjlland over 2,5 (ore 21)

I padroni di casa che arrivano dalla vittoria nel campionato inglese raggiunta alla sesta giornata, fra le mura di casa, con il risultato di 2-1 contro lo Sheffield United. Il Liverpool occupa attualmente la seconda piazza della Premier League 1 con 13 punti. Il Midtjylland, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie danese riuscendo a trovare la vittoria nel match fuori casa con il Brondby terminato con il risultato di 2-3 e in Coppa ha perso 4-0 dall’Atalanta. Si gioca per il gruppo D.

Monchengladbach – Real Madrid 2 (ore 21)

I padroni di casa, in un buon periodo di forma essendo reduci dal pareggio esterno contro l’Inter nello scorso turno di Champions League e della vittoria in trasferta contro il Maiz in Bundesliga. La squadra ospite ha iniziato male il girone perdendo in casa contro lo Shakhtar Donetsk, ma nella Liga è riuscita a vincere in trasferta contro il Barcellona. Si gioca per il geuppo B.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 ottobre 2020

  • Lokomotiv Mosca – Bayern Monaco 2 (1,18)
  • Shakthar – Inter 2 (1,80)
  • Atalanta – Ajax 1 (1,80)
  • Atletico Madrid – Salisburgo 1 (1,60)
  • Liverpool – Midtyjlland over 2,5 (1,23)
  • Monchengladbach – Real Madrid 2 (1,88)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 141 euro