Calcio in tv: Champions League con Inter e Atalanta e Coppa Italia

398

calcio in tv martedì

Il 27 ottobre 2020 si giocano la seconda giornata della fase a gironi della Europa League, che vede impegnate anche Inter e Atalanta, rispettivamente, contro Shakhtar e Ajax e Sampdoria – Salernitana per la Coppa Italia

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 27 ottobre c’é la seconda giornata della fase a gironi della Europa League, che vede in campo anche Inter e Atalanta. L’Inter fa visita lo Shakhtar: I nerazzurri, in campionato, vengono dalla vittoria per 0-2 a Marassi contro il Genoa mentre nella prima giornata di Coppa non sono andati oltre l’1-1 contro il Monchengladbach. La compagine ucraina invece hanno vinto per 2-3 in casa del Real Madrid. S gioca per il gruppo B. L’Atalanta rceve l’Ajax: gli orobici, in campionato, sono reduci dalla sconfitta casalinga  contro la Sampdoria, la seconda consecutiva dopo quella contro il Napoli,  mentre in Coppa ha vinto per 0-1 contro i danesi del Midtyjlland. Gli olandesi hanno vinto per 13-0 contro il Venlo e nella prima giornata di Coppa hanno perso di misura contro il Liverpool. Si gioca per il gruppo D.

Si giocano anche Lokomotiv Mosca-Bayern, Borussia Monchngladbach-Real Madrid, Liverpool-Midtjylland, Atletico Madrid-Salisburgo, Marsiglia-Manchester City e Porto-Olympiacos.

É anche il giorno del terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Tra le gare in programma c’é Sampdoria – Salernitana. I padroni di casa, in campionato, vengono dalla vittoria per 1-3 ottenuta sul campo dell’Atalanta e in classifica sono quinti con 9 punti; entrano ora nella competizione. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l’Ascoli e in classifica occupano la  seconda posizione a quota 11, a due lunghezze dalla capolista Empoli; in Coppa Italia hanno già battuto per 3-0 il Südtirol grazie alle reti di Tutino, Cicerelli e Kupisz

Calcio in tv oggi 27 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Sampdoria-Salernitana (Coppa Italia) – RAI SPORT

18.55

Shakhtar-Inter (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Lokomotiv Mosca-Bayern (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

21.00

Atalanta-Ajax (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Borussia Monchngladbach-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Liverpool-Midtjylland (Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Atletico Madrid-Salisburgo (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Marsiglia-Manchester City (Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Porto-Olympiacos (Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: