Borussia M’Gladbach – Real Madrid 2-2: cronaca diretta, risultato in tempo reale

2319

Borussia M'Gladbach Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Borussia M’Gladbach – Real Madrid del 27 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21:00

MONCHENGLADBACH – Questa sera, martedì 27 Ottobre, alle ore 21:00 si giocherà Borussia M’Gladbach – Real Madrid, match valevole per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: BOR. MöNCHENGLADBACH-REAL MADRID 2-2

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Bor. Mönchengladbach e Real Madrid, 2 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Rete! Casemiro calciando in porta di destro, assist di Sergio Ramos riesce a trovare la via del gol

89' L'arbitro è irremovibile, giallo per Casemiro

87' Arriva la rete per Real Madrid con Karim Benzema trovando una conclusione con il mancino, assist di Casemiro! Questo il nuovo risultato 2 a 1 tra le due squadre

85' L'arbitro è irremovibile, giallo per Florian Neuhaus

84' Il tecnico inserisce Rodrygo sul terreno di gioco

84' Gli fa spazio Marco Asensio per Real Madrid

79' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Hannes Wolf

79' Lars Stindl lascia il campo

79' Dalla panchina si alza Breel Embolo che fa il suo ingresso

79' Alassane Pléa abbandona il terreno di gioco

79' Il direttore di gara sventola il cartellino per Ramy Bensebaini, autore dell'intervento scorretto

71' Entra in campo Patrick Herrmann per Bor. Mönchengladbach

71' Abbandona il campo Marcus Thuram per Bor. Mönchengladbach

71' Entra in campo Luka Modrić per Real Madrid

71' Fuori dal campo Toni Kroos per Real Madrid

70' Entra in campo Eden Hazard per Real Madrid

70' Fuori dal campo Vinicius Júnior per Real Madrid

58' Arriva la rete per Bor. Mönchengladbach con Marcus Thuram tiro con il piede destro! Questo il nuovo risultato 2 a 0 tra le due squadre

55' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Lars Stindl

46' Al via il secondo tempo di Bor. Mönchengladbach-Real Madrid. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Bor. Mönchengladbach e Real Madrid. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

33' Rete per Bor. Mönchengladbach, in gol Marcus Thuram con un tiro di sinistro, assist di Alassane Pléa!

1' Al via il match tra Bor. Mönchengladbach e Real Madrid!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Bor. Mönchengladbach - Real Madrid

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Stefan Lainer, Ramy Bensebaini, Matthias Ginter, Nico Elvedi, Christoph Kramer, Jonas Hofmann, Florian Neuhaus, Marcus Thuram (dal 26' st Patrick Herrmann), Lars Stindl (dal 34' st Hannes Wolf), Alassane Pléa (dal 34' st Breel Embolo). A disposizione: Tobias Sippel, Max Grün, Michael Lang, Oscar Wendt, Tony Jantschke, Ibrahima Traoré, Valentino Lazaro, László Bénes, Rocco Reitz. Allenatore: Marco Rose.

REAL MADRID: Thibaut Courtois; Sergio Ramos, Raphaël Varane, Ferland Mendy, Toni Kroos (dal 26' st Luka Modrić), Marco Asensio (dal 39' st Rodrygo), Casemiro, Federico Valverde, Karim Benzema, Lucas Vázquez, Vinicius Júnior (dal 25' st Eden Hazard). A disposizione: Andriy Lunin, Altube, Eder Militão, Marcelo, Santos, Isco, Luka Jović. Allenatore: Zinédine Zidane.

Reti: al 33' pt Marcus Thuram, al 13' st Marcus Thuram, al 42' st Karim Benzema, al 45' st Casemiro.

Ammonizioni: al 34' st Ramy Bensebaini (BOR), al 40' st Florian Neuhaus (BOR), al 10' st Lars Stindl (BOR), al 44' st Casemiro (REA).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, in un buon periodo di forma essendo reduci dal pareggio esterno contro l’Inter nello scorso turno di Champions League e della vittoria in trasferta contro il Maiz in Bundesliga. Dall’altra la squadra ospite ha iniziato male il girone perdendo in casa contro lo Shakhtar Donetsk, ma nella Liga è riuscita a vincere in trasferta contro il Barcellona. I risultati dello scorso turno lasciano intendere che il girone sarà molto equilibrato, con ogni turno che potrà riservare sorprese.

QUI BORUSSIA M’GLADBACH – Mister Rose sembra intenzionato a confermare la formazione che ha ottenuto un buon punto a Milano nello scorso turno. I padroni di casa dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, con Sommer tra i pali, Ginter e Elvedi centrali con Lainer e Bensebaini terzini, davanti alla difesa Kramer e Neuhaus, mentre in avanti dietro all’unica punta Pléa dovremmo agire da destra a sinistra Hofmman, Embolo e Thuram.

QUI REAL MADRID – Zidane non riproporrà il massiccio turn over visto nello scorso turno del girone, non sono più permessi passi falsi. Per cui dovrebbe schierare Courtois in porta, Ramos e Varane centrali con Nacho e Mendy terzini, a centrocampo da destra a sinistra Valverde, Casemiro e Kross, mentre in avanti come ali Asensio e Vinícius supporteranno la punta centrale Benzema.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Borussia M’Gladbach – Real Madrid del 27 ottobre 2020, valido per la seconda giornata del gruppo B della Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

BORUSSIA M’GLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmman, Embolo, Thuram; Pléa. Allenatore: Rose.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kross; Asensio, Benzema, Vinícius Jr. Allenatore: Zidane.

STADIO: Borussia Park