Pronostici 27 settembre 2019: Pescara – Crotone apre la 6° giornata di Serie B

476

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì sono dedicati agli anticipi di Serie B, Bundesliga, Eredivisie, Liga spagnola e all’Eerste Divisie

Pronostici 27 settembre 2019: Pescara - Crotone apre la 6: giornata di Serie B

Venerdì 27 settembre si gioca l’anticipo di Serie B, Pescara – Crotone. Anticipi anche in Bundesliga, Eredivisie e Liga spagnola; ottava giornata in Eerste Divisie, I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Union Berlino – Francoforte over 2,5 (ore 20.30)

Sfida valida per la sesta giornata del massimo campionato tedesco. L’Union Berlino proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Leverkusen e in classifica è quattordicesimo con 4 punti. Tre lunghezze in più per il Francoforte, reduce dal pareggio casalingo contro il Dortmund.

Pescara – Crotone 1 (ore 21)

Anticipo della sesta giornata del campionato cadetto. I biancazzurri provengono dalla sconfitta di Cittadella e in classifica sono decimi con 7 punti. Una lunghezza in più per i pitagorici, settimi e reduci dalla vittoria in extremis contro la Juve Stabia.

Emmen – Den Haag over 2,5 (ore 20)

Gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato olandese. L’Emmen proviene dal pareggio caalingo per 3-3 contro il Feyenoord e in classifica è sedicesimo con 4 punti. Due lunghezze in più per il Den Haag, quindiceimo e reduce dalla sconfitta interna contro l’Alkmaar.

Villareal – Betis 1 (ore 21)

Incontro valevole per la settima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Villareal proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Barcellona e in classifica ha 8 punti. Stesse lunghezze per il Betis, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Osasuna.

Maastricht – Jong Ajax 2 (ore 20)

Incontro valevole per l’ottava giornata del campionato cadetto olandese. Il Maastricht proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Den Bosch e in classifica ha 7 punti. Quattro lunghezze in più per lo Jong Ajax, reduce dal pareggio ottenuto in casa dell’Eagles.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 settembre 2019

  • Union Berlino – Francoforte over 2,5 (1,55)
  • Pescara – Crotone 1 (2,40)
  • Emmen – Den Haag over 2,5 (1,57)
  • Villareal – Betis 1 (1,95)
  • Maastricht – Jong Ajax 2 (1,87)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 213 euro