Pronostici del 28 agosto con Champions League e Coppa di Francia

890

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata  all’ultimo turno di qualificazione di Champions League e alla Coppa di Francia

Pronostici del 28 agosto con Champions League e Coppa di Francia

Martedì 28 agosto si giocano le gare dell‘ultimo turno di qualificazione di Champions League. I pronostici del giorno riguardano le tre partite in programma oltre ad altri tre incontri valevoli per la Coppa di Francia. Complessivamente sono sei le partite che sono state scelte e che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

AEK Atene-Vidi 1 (ore 21)

Match valido per l’andata dell’ultimo turno di qualificazione di Champions League. Il Vidi ha già eliminato Dudelange, Ludogorets e Malmo mentre l’AEK Atene ha battuto il Celtic. All’andata è finita 1-2 in favore dei greci.

Dinamo Zagabria-Young Boys goal (ore 21)

Gara valida per il ritorno dell’ultimo turno di qualificazione di Champions League. Lo Young Boys è entrato ora nella competizione mentre la Dinamo Zagabria aveva già giocato ed eliminato Hapoel Beer e Astana. All’andata è finita sul risultato di 1-1.

Dinamo Kiev-Ajax over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per l’andata dell’ultimo turno di qualificazione di Champions League. L’Ajax è arrivato fin qui dopo aver eliminato Sturm Graz e Standard Liegi mentre la Dynamo Kiev ha avuto la meglio sullo Slavia Praga. All’andata è finita 3-1 in favore degli olandesi.

Le Havre-Brest under 2,5 (ore 20)

Si gioca il secondo turno della Coppa di Francia. Di fronte due squadre che militano nel campionato cadetto (tredicesima e nona) e che nel turno precedente hanno vinto, rispettivamente, contro Bourg Perronas e Sochaux.

Nancy-Orleans under 2,5 (ore 20)

Gara valida per il secondo turno della Coppa di Francia. Di fronte due squadre che giocano nel campionato cadetto (ultima e terzultima) e che sono arrivate qui dopo aver battuto, rispettivamente, Red Stars e Beziers.

Troyes-Clermont Foot goal (ore 20)

Incontro valevole per il secondo turno della Coppa di Francia. Di fronte due squadre che giocano nel campionato cadetto (penultima e quattordicesima) e che sono arrivate qui dopo aver battuto, rispettivamente, Quevilly Rouen e Laval.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 agosto 2018

AEK Atene-Vidi 1 (1,57)

Dinamo Zagabria-Young Boys goal (1,65)

Dinamo Kiev-Ajax over 2,5 (1,75)

Le Havre-Brest under 2,5 (1,52)

Nancy-Orleans under 2,5 (1,62)

Troyes-Clermont Foot goal (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 201 euro