Pronostici del 28 luglio 2022: preliminari di Conference League

98

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno giovedì 28 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Conference League 2022/2023

Il 28 luglio si giocano le gare di ritorno del secondo turno dei preliminari di Conference Leagiee. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Dinamo Batumi (Geo) – Lech (Pol)1  (ore 19)

Match valido per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre sono state eliminate ai preliminari di Champions League: il Lech dal Qarabag e la Dinamo Batumi dallo Slovan Bratislava. All’andata il Lech ha vinto 5-0.

Elfsborg (Swe) – Molde (Nor) 1 (ore 18.45) Molde 4-1

Match valido per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione: il Molde é in testa all’Eliteserien, l’Elfsbirg nono nell’Allsvenskan. All’andata il Molde ha vinto 4-1.

Lechia (Pol) – Rapid Vienna (Aut) 1 (19.45)

Gara valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. I padroni di casa entrano ora nella competizione; gli ospiti, nel primo turno, hanno eliminato i macedoni dell’Akademia Pandev. All’andata é finita a reti bianche.

Viking (Nor) – Sparta Praga (Cze) 2 (ore 19)

Incontro valevole per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione; il Viking é terzo nell’Eliteserien. All’andata é finita a reti inviolate-

Tuzla City (Bih) – Alkmaar (Ned) 2 (ore 19.45)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno dei preliminari di Conference League. L’Alkmaar entra ora nella competizione; il Tuzla City, al primo turno, ha già eliminato il Tre Penne, All’andata l’Alkmaar ha vinto 1-0.

Buducnost (Mne) – Breidablik (Ice) 2 (ore 19)

Match valido per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Conference League. Entrambe le squadre hanno già superato un turno: il Breidabilk battendo l’UE Santa Coloma, il Buducnost avendo la meglio sul KF Llapi. All’andata il Breidablik ha vinto 2-0

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 luglio 202

  • Dinamo Batumi (Geo) – Lech (Pol)1  (2.35)
  • Elfsborg (Swe) – Molde (Nor) 1 (2.30)
  • Lechia (Pol) – Rapid Vienna (Aut) 1 (2.40)
  • Viking (Nor) – Sparta Praga (Cze) 2 (1.88)
  • Tuzla City (Bih) – Alkmaar (Ned) 2 (1.39)
  • Buducnost (Mne) – Breidablik (Ice) 2 (2.50) 19 0-2