Pronostici del 28 marzo 2021: le qualificazioni ai Mondiali 2022

124

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali, che si svolgeranno in Qatar nel 2022

pronostici della domenica

Domenica 28 marzo si gioca la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali, che si svolgeranno nel Qatar nel 2022. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Kazakistan – Francia 2 (ore 15)

I padroni di casa fanno il loro esordio nel girone dopo aver riposato alla prima giornata. L’ultimo incontro ufficiale del Kazakistan risale al novembre scorso con la sconfitta casalinga contro la Lituania. Dall’altra parte, invece, troviamo la Nazionale di Deschamps che è reduce dal pareggio casalingo contro l’Ucraina.

Albania – Inghilterra  2 (ore 18)

La Nazionale di Reja è reduce dal successo esterno contro l’Andorra. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che viene dal comodo successo casalingo contro il San Marino. Entrambe le squadre, ovviamente, occupano il primo posto del raggruppamento con 3 punti mentre alle loro spalle ci sono Ungheria e Polonia con 1 punto.

Georgia – Spagna 2 (ore 18)

La squadra allenata da Sagnol viene dalla sconfitta esterna contro la Svezia ed in classifica occupa, ovviamente, l’ultimo posto con 0 punti. Dall’altra parte troviamo le Furie Rosse che sono reduci dal deludente pareggio casalingo contro la Grecia ed in classifica occupano il secondo posto, in coabitazione con gli ellenici, con 1 punto.

Bulgaria – Italia 2 (ore 20.45)

I padroni di casa sono reduce dalla sconfitta casalinga contro la Svizzera e in classifica occupano l’ultimo posto del girone con 0 punti. Dall’altra parte troviamo gli Azzurri che vengono dal successo casalingo contro l’Irlanda del Nord ed in classifica occupano la prima posizione, in coabitazione con la Svizzera, con 3 punti.

Kosovo – Svezia 2 (ore 20.45)

Nel turno precedente la Svezia ha battuto in casa la Georgia per 1-0, mentre per il Kosovo si tratta la prima partita in assoluto di queste qualificazioni. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Svezia si è imposta per 1-0.

Polonia – Andorra 1 (ore 20.45)

Nel turno scorso la Polonia ha pareggiato in trasferta con l’Ungheria per 3-3 mentre Andorra è reduce dalla sconfitta interna con l’Albania per 0-1. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 2 giugno 2012 dove la Polonia si è imposta per 4-0. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Polonia ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 7. Per Andorra il bilancio è ben peggiore, avendo ottenuto 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte realizzando 1 reti e subendone 18

Ucraina – Finlandia (ore 20.45)

Nel turno precedente l’Ucraina ha pareggiato in trasferta con la Francia per 1-1, mentre la Finlandia è reduce dal pareggio interno con la Bosnia ed Erzegovina per 2-2.  La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione l’Ucraina ha vinto con il risultato di 1-2.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 marzo 2021

  • Kazakistan – Francia 2 (1,10)
  • Albania – Inghilterra 2 (1,25)
  • Georgia – Spagna 2 (1,18)
  • Bulgaria – Italia 2 (1,20)
  • Kosovo – Svezia 2 (1,57)
  • Ucraina – Finlandia 1 (1,57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 48 EURO