Vibonese – Teramo 3-1: diretta live e risultato finale

1791

Vibonese Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vibonese – Teramo di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIBONESE-TERAMO 3-1

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Vibonese e Teramo finisce qui

81' Richard Lašík realizza nella propria porta, cambia il punteggio

56' Marco Spina in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 1

46' Si parte con la ripresa di Vibonese e Teramo.

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Vibonese e Teramo. L'arbitro ha fischiato la fine

45' Attenzione! Gol di Vincenzo Plescia bravo a siglare buttando dentro un calcio di rigore. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

31' Rete per Teramo con Lorenzo Pinzauti che realizza con un tiro preciso degli undici metri. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Vibonese – Teramo in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

VIBONESE: Bachini M., Cattaneo L., Laaribi M., Mahrous A., Marson L. (P), Plescia V. (dal 29' st Parigi G.), Sciacca G., Spina M. (dal 29' st La Ragione D.), Statella G., Vergara J., Vitiello L. (dal 43' pt Fomov G.). A disposizione: Di Santo M., Falla R., Fomov G., La Ragione D., Mancino G., Mengoni R. (P), Murati E., Parigi G.

TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F., Diakite S., Ferreira P., Ilari C. (dal 25' st Mungo D.), Lewandowski M. (P), Piacentini M., Pinzauti L. (dal 29' st Gerbi E.), Santoro S., Tentardini A., Vitturini D. (dal 10' st Lasik R.). A disposizione: D'Egidio A. (P), Di Francesco D., Gerbi E., Lasik R., Mungo D., Trasciani D., Viero F.

Reti: al 45 1' pt Plescia V. (Vibonese), al 11' st Spina M. (Vibonese), al 36' st Lasik R. (Vibonese) al 31' pt Pinzauti L. (Teramo).

Ammonizioni: al 10' pt Sciacca G. (Vibonese), al 17' pt Spina M. (Vibonese), al 38' st La Ragione D. (Vibonese) al 45' pt Vitturini D. (Teramo), al 6' st Diakite S. (Teramo), al 22' st Bombagi F. (Teramo), al 45' st Arrigoni A. (Teramo).

Le formazioni ufficiali

VIBONESE (3-5-2): 22 Marson, 6 Sciacca, 25 Vitiello (K), 2 Mahrous; 34 Vergara, 33 Cattaneo, 20 Laaribi, 18 Statella (VK), 21 Bachini; 28 Plescia, 7 Spina. A disposizione: 1 Mengoni, 8 Murati, 9 La Ragione, 13 Falla, 17 Di Santo, 19 Parigi, 26 Mancino, 32 Fomov, 35 Schirone. Allenatore: Roselli.

TERAMO (4-4-2): 22 Lewandowski, 16 Vitturini, 23 Diakite, 26 Piacentini, 3 Tentardini; 20 Ilari, 6 Arrigoni (K), 21 Santoro, 8 Costa Ferreira; 11 Pinzauti, 10 Bombagi. A disposizione: 12 D’Egidio, 4 Trasciani, 7 Mungo, 17 Di Francesco, 18 Lasik, 28 Viero, 36 Gerbi. Allenatore: Paci.

La presentazione del match

VIBO VALENTIA – Domenica 28 marzo 2021, alle ore 12:30,  si affronteranno Vibonese – Teramo per la 33° giornata del Girone C di Serie C. In palio tre ambitissimi punti, per ambizioni e prospettive diverse. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro la Ternana e in classifica sono sedicesimi con 28 punti. Negli ultimi cinque match disputati hanno ottenuto 4 pareggi e 1 sconfitta; hanno segnato 3 gol e ne hanno subito 4. Il Teramo ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 5 reti e ne ha subito 5; viene dalla sconfitta casalinga contro la Virtus Francavilla e in classifica é ottavo con 42 punti. La gara di andata, giocata il 6 dicembre 2020, era terminata con il punteggio di 2-2. Pronostico a favore del Teramo con i bookmakers che quotano questo successo a 2.60. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Vibonese – Teramo anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. La Ternana guida la classifica del Girone C di di Serie C con 75 punti, l’Avellino é in seconda posizione con 60 mentre al terzo posto troviamo il Catanzaro con 54 .

Le dichiarazione di Paci alla vigilia

Conferenza stampa della vigilia direttamente dal ritiro di Vibo Valentia per i biancorossi, con il tecnico Paci a rispondere alle domande dei media: «Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, stiamo bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo le nostre motivazioni per far le cose nel modo giusto in questo finale di stagione e provare a vincere sin da domani. Sulla formazione voglio ancora valutare alcune situazioni. La Vibonese ha grande equilibrio, sa difendere bene, come noi d’altronde, ma ogni gara ha la sua storia e va giocata a prescindere dagli score. I playoff non sono scontati, sarebbe un grande risultato, dovremo essere molto bravi ed avere maggior equilibrio in alcune partite senza guardare chi ci precede. Cerco sempre di mettere in campo la miglior formazione, provando a sbagliare il meno possibile. Lasik? Tutti vorremmo vederlo in campo, ma la gestione è preponderante al fine di evitare ricadute. Plescia? E’ un giocatore importante, ma dovremo esser bravi noi a limitarlo».

L’arbitro

L’incontro del “Luigi Razza”, sarà diretto dal sig. Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Salvatore Buonocore di Marsala e Federico Pragliola di Terni, quarto uomo il sig. Giuseppe Mucera di Palermo. Sono tre i precedenti con i colori biancorossi, con il bilancio di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Sono ben otto, infine, i precedenti con la Vibonese, con un bilancio costituito da quattro successi calabresi, tre pareggi ed un solo ko.

Le probabili formazioni di Vibonese – Teramo

QUI VIBONESE – Nella Vibonese mancheranno Ciotti e Pugliese squalificati, Berardi  in nazionale con San Marino e l’indisponibile Ambro. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Vergara, Bachini e  Redolfi. In mezzo al campo Cattaneo e Vitiello; sulle fasce Mahrous e Laaribi. Tridente offensivo composto da Rasi, Plescia e Parigi.

QUI TERAMO – Paci, che per vari motivi avrà a disposizione diciotto giocatori contati, dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Vergara, Bachini, Redolfi; Mahrous, Cattaneo, Vitiello, Laaribi, Rasi; Plescia, Parigi.. Allenatore: Roselli

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Vibonese – Teramo , valevole per la 33° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).