Alessandria – Lucchese 5-2: diretta live e risultato finale

2416

Alessandria - Lucchese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Alessandria – Lucchese di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ALESSANDRIA-LUCCHESE 5-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Alessandria e Lucchese con il risultato di 5 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

58' Gol per Alessandria con Giuseppe Prestia che realizza. Adesso siamo sul risultato di 5 a 2

51' Francesco Marcheggiani in rete! Il calciatore grazie a un calcio di rigore supera il portiere, cambia il risultato, ora siamo 4 a 2

46' Al via il secondo tempo di Alessandria-Lucchese. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 5 a 2. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

33' Rete di Luca Parodi! Cambia il risultato, ora è di 4 a 1

28' Attenzione! Rete di Andrea Arrighini bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 3 a 1

24' Gol! Mirko Bruccini riesce a trovare la via della rete

14' Rete di Andrea Arrighini! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

8' Gol di Tomi Petrović! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Alessandria – Lucchese in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

ALESSANDRIA: Arrighini A. (dal 20' st Di Quinzio D.), Bruccini M., Casarini F. (dal 15' st Gazzi A.), Celia R. (dal 20' st Rubin M.), Di Gennaro M., Eusepi U., Macchioni A., Mustacchio M. (dal 15' st Corazza S.), Parodi L. (dal 31' st Stanco F.), Pisseri M. (P), Prestia G.. A disposizione: Bellodi G., Chiarello R., Corazza S., Cosenza F., Crisanto L. (P), Crosta L. (P), Di Quinzio D., Gazzi A., Giorno F., Mora C., Rubin M., Stanco F.

LUCCHESE: Benassi M., Biggeri M. (P), Dumancic L., Lo Curto M. (dal 25' pt Adamoli A.), Meucci M. (dal 1' st Lionetti G.), Nannelli G., Panariello A., Panati M. (dal 37' st Dalla Bernardina G.), Pellegrini E., Petrovic T. (dal 25' pt Marcheggiani F.), Sbrissa G.. A disposizione: Adamoli A., Cellamare C., Dalla Bernardina G., De Vito M., Forciniti P. (P), Galardi G., Lionetti G., Maestrelli A., Marcheggiani F., Pozzer G. (P), Solcia D.

Reti: al 14' pt Arrighini A. (Alessandria), al 24' pt Bruccini M. (Alessandria), al 28' pt Arrighini A. (Alessandria), al 33' pt Parodi L. (Alessandria), al 13' st Prestia G. (Alessandria) al 8' pt Petrovic T. (Lucchese), al 6' st Marcheggiani F. (Lucchese).

Ammonizioni: al 7' pt Pisseri M. (Alessandria) al 23' pt Benassi M. (Lucchese), al 36' pt Marcheggiani F. (Lucchese).

Presentazione della partita

ALESSANDRIA – Tra poco, domenica 28 marzo 2021, alle ore 12:30 riflettori puntati su Alessandria – Lucchese, incontro valevole per la giornata 33 del Girone A di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’Alessandria ha avuto la meglio con il risultato di 0-2 . Il pronostico è a favore dell’Alessandria con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40. L’Alessandria , nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha realizzato 6 gol e subito 2 . Il bilancio della Lucchese é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Alessandria – Lucchese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C ad oggi é in testa il Como con 59 punti, seguito dalla Pro Vercelli con 58 e dall’Alessandria con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Alessandria – Lucchese, valevole per la giornata 33 del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sia sulla piattaforma streaming Eleven Sports che su Sky Primafila (canale 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Alessandria – Lucchese

L’Alessandria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Bellodi, Sini e Di Gennaro. In cabina di regia Chiarello affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Celia. In attacco Corazza e Eusepi. La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare a quello degli avversari con Biggeri tra i pali, linea di difesa con Panariello, Benassi e Pellegrini. In mediana Sbrissa con Panati e Nannelli, come esterni Meucci e Lo Curto. In attacco tandem offensivo formato da Bianchi e Petrovic.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Bellodi, Sini, Di Gennaro; Parodi, Bruccini, Casarini, Mustacchio, Celia; Arrighini, Eusepi. Allenatore: Longo.

LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Panariello, Benassi, Pellegrini; Meucci, Panati, Sbrissa, Nannelli, Lo Curto; Bianchi, Petrovic. Allenatore: Lopez.