Pronostici del 28 marzo 2022: qualificazioni Mondiali Qatar 2022 e Serie C

121

I suggerimenti del giorno 28 marzo 2022 sono dedicati alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar, ai posticipi di Serie C e alla Coppa Argentina

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 28 marzo si giocano nel Nord Centro America per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022, il posticipo di Serie C e di Laga 2 e per la Coppa Nazionale Argentina.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente  cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

USA – Panama 1 (ore 1.00)

Gara valida per la tredicesima giornata delle qualificazioni del Nord e Centro America ai Mondiali del Qatar. La gara di andata, giocata lo scorso 11 ottobre, si é chiusa con la vittoria di misura del Panama. Nella Concacaf Octagonal gli statunitensi sono secondi in classifica con 22 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e quattro sconfitte; giovedì scorso hanno conquistato un punto prezioso nel pareggio senza reti in casa del Messico. Una loro vittoria combinata con un pareggio o una sconfitta in Costa Rica in El Salvador li vedrebbe prenotare il pass per la Coppa del Mondo FIFA 2022. Solo una vittoria degli Stati Uniti assicurerebbe alla squadra almeno un quarto posto nella Concacaf Octagonal. Le prime tre squadre si qualificheranno mentre la squadra al quarto posto incontrerà il vincitore dell’Oceania nei playoff per un posto in Qatar. Panama é quinto in classifica  q quota 19 punti, con un cammino di cinque partite vinte, quattro pareggiate e tre perse; é reduce dall’1-1 casalingo contro l’Honduras.

Honduras – Messico 2 (ore 1.05)

Gara valida per la tredicesima giornata delle qualificazioni del Nord e Centro America ai Mondiali del Qatar. La gara di andata, giocata lo scorso 11 ottobre, si é chiusa con la vittoria per 3-0 del Messico. Nella Concacaf Octagonal l’Honduras é ultimo in classifica con soli 4 punti, frutto di quattro vittorie e otto sconfitte; venerdì  scorso hanno conquistato un punto in casa del Panama ma ormai sono matematicamente fuori dai giochi. Il Messico é secondo in classifica a pari merito con gli USA, a quota 22 punti, con un cammino di sei partite vinte, quattro pareggiate e due perse; é reduce dallo 0-0 casalingo contro la rappresentativa statunitense e in questo momento sarebbe qualificato al Mondiale ma tutto é ancora in discussione.

Modena – Ancona Matelica 1 (ore 21)

Posticipo della trentaquattresima giornata del campionato cadetto spagnolo. Gli emiliani vengono dal successo esterno per 0-3 contro la Vis Pesaro e sono primi, con cinque lunghezze di vantaggio sulla Reggiana, con 78 punti, frutto di ventiquattro vittorie, sei pareggi e tre sconfitte; gol fatti e subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una; siglando nove reti e incassandone cinque. I marchigiani sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro la Carrarese e sono sesti, in zona playoff .a quota 50, con un cammino di quattordici vittorie, otto pareggi e undici sconfitte; cinquantaquattro reti realizzate e quarantatré incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una partita vinta, due pareggiate e due perse con gol sei subiti a fronte dei cinque segnati. Sono trentaquattro i precedenti in gare ufficiali tra le due compagini con il bilancio di quattordici vittorie dei Canarini, dieci pareggi e dieci affermazioni dei biancorossi.

Las Palmas – Leganes 1 (ore 21)

Match valido per la trentatreesima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa sono in testa alla classifica della Copa de la Liga Professional Argentina, gli ospiti quattordicesimi a quota 42.

Racing Club – Gymnasia y Tiro 1 (ore 2.10)

Gara valida per i trentaduesimi di finale della Copa Argentina. I padroni di casa sono quarti nel Gruppo A con 13 punti, gli ospiti militano in una categoria decisamente inferiore.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 marzo 2022

  • USA – Panama 1 (1.40)
  • Honduras – Messico 2 (1.35)
  • Modena – Ancona Matelica 1 (1.35)
  • Las Palmas – Leganes 1 (2.00)
  • Racing Club – Gymnasia y Tiro 1 (1.30)