Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 28 ottobre 2017

456

Pronostici del giorno per le scommesse di sabato 28 ottobre 2017. Bolletta dedicata ai Campionati di Serie B, tedesco, inglese e belga

Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 28 ottobre 2017I pronostici per sabato 28 ottobre 2017 riguardano il Campionato di Serie B e quelli tedesco, inglese e belga. Sono state scelte sette partite, quattro delle quali riguardano il campionato cadetto.

Salernitana-Empoli over 2,5 (ore 15)

Gara valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie B. La Salernitana é reduce dalla vittoria sul campo del Novara e in classifica è ottava con 16 punti. Quattro lunghezze in piu per l’Empoli, la capolista, che proviene dalla vittoria sul Pescara.

Pescara-Brescia over 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara proviene dalla sconfitta al Castellani contro l’Empoli e in classifica é nono a quota 16. Tre lunghezze in meno per il Brescia che é reduce dalla vittoria sul Bari.

Spezia-Cittadella (ore 15)

Match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia é reduce dalla sconfitta in casa dell’Ascoli e in classifica é soltanto diciottesimo con 13 punti. Tre lunghezze in più per il Cittadella, decimo, che proviene dalla vittoria sul Venezia.

Cremonese-Perugia over 0,5 casa (ore 15)

Tra le partite in programma per la dodicesima giornata del campionato di serie B c’é anche Cremonese-Perugia. I grigorossi sono reduci dalla vittoria nel derby lombardo contro il Brescia e ora sono quarti con 17 punti, a -3 dalla capolista Empoli. Gli umbri stanno attraversando un priodo di forma difficile, con tante sconfitte che li hanno fatti scivolare dalla prima alla quindicesima posizione, ultima delle quali quella rimediata in casa domenica scorsa contro il Cesena.

Bayer Leverkusen-Colonia over 2,5 (ore 15.30)

La Bundesliga é arrivata alla decima giornata. Tra le partite in programma c’é Bayer Leverkusen-Colonia. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta sul campo del Monchengladbach e in classifica sono noni con dodici punti. Gli ospiti sono il fanalino di coda del torneo anche se nel turno precedente hanno vinto in casa dell’Hertha.

Watford-Stoke City over 2,5 (ore 16)

La Premier League é arrivata alla sua decima giornata. Tra le partite in programma c’é Watford-Stoke City. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo del Chelsea e in classifica sono sesti con 15 punti. Dieci lunghezze in più per il Manchester City, la capolista, che é reduce dalla vittoria sul Wolves.

Eupen-Andelercht over 2,5 (ore 18)

La Jupiler League, il massimo campionato belga, é giunto alla sua tredicesima giornata. Tra le partite in programma c’é anche Eupen-Andelercht. I padroni di casa provengono dalla vittoria sul Mechelen ma in classifica continuano a essere terz’ultimi con 9 punti. Dodici lunghezze in più per l’Anderlecht, quarto, che proviene dalla vittoria sul Wareghem.

Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 28 ottobre 2017

Salernitana-Empoli over 2,5 (1,95)

Pescara-Brescia over 2,5 (1,48)

Spezia-Cittadella (1,25)

Cremonese-Perugia over 0,5 casa (1,18)

Bayer Leverkusen-Colonia over 2,5 (1,85)

Watford-Stoke City over 2,5 (1,85)

Eupen-Andelercht over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 219 euro