Fantacalcio, pagelle della 12a giornata di Serie B 2017-2018

559

Fantacalcio, pagelle della 12a giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 12 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale, che con le sue 38 reti ha regalato spettacolo ed emozioni, ed é gia tempo di pensare alla dodicesima giornata del campionato di Serie B 2017/2018.  Un turno che riparte all’insegna dell’equilibrio: sono, infatti, soltanto dieci i punti che separano la capolista Empoli dal fanalino di coda Cesena.

La dodicesima giornata del torneo cadetto si articola tra il 28 e il 30 ottobre.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 31 ottobre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 31 ottobre alle ore 21 in quanto si disputa il turno infrasettimanale.

Sabato 28 si gioca, alle ore 15, si gioca il grosso delle partite. Big match al Penzo dove il Venezia di Inzaghi, che deve riscattare la sconfitta patita nel derby del Cittadella che gli é il primato in classifica, riceve il Frosinone, riportatosi a una lunghezza dalla vetta grazie alla prima vittoria nel nuovo stadio. LEmpoli, capolista anche in virtù del miglior attacco, fa visita alla Salernitana, in striscia positiva da otto turni. Il Palermo, che ha appena perso l’imbattibilità, affronta in casa la Virtus Entella, reduce dal pareggio con la Cremonese. I grigiorossi, invece, attendono il Perugia, scivolato dopo quattro ko consecutivi dalla prima alla quindicesima posizione. Il Bari, al San Nicola finora quasi perfetto, ospita l’Ascoli, che si affida al bomber Favilli, autore di quattro gol nelle ultime tre giornate. Il Pescara punta a riscattare la sconfitta rimediata a Empoli contro il Brescia, fresco di vittoria dopo tre sconfitte di fila. Lo Spezia, dall’andamento alquanto altalenante, riceve il Cittadella, galvanizzato dal successo sul Venezia. Il Cesena, ultimo in classifica, cerca i tre punti contro il Novara mentre il Parma, quarto dopo due vittorie consecutive, riceve l’Avellino, che dopo tre sconfitte di fila, ha ottenuto i tre punti contro la Pro Vercelli.

Domenica, alle 17.30, si disputa Pro Vercelli-Foggia. Una sfida tra due squadre che devono riscattare la sconfitta patita, rispettivamente, da Avellino e Parma.

Chiude il programma il posticipo di lunedì tra la Ternana, che dopo la sconfitta rimediata a Frosinne é tornata a occupare la penultima posizione, e il Carpi, squadra che presenta uno degli attacchi meno prolifici del torneo.

Fantacalcio, pagelle della 12a giornata di Serie B 2017-2018

Sabato 28 ottobre alle ore 15.00

Bari-Ascoli (tabellino)

Cesena-Novara (tabellino)

Cremonese-Perugia (tabellino)

Palermo-Virtus Entella (tabellino)

Pescara-Brescia (tabellino)

Salernitana-Empoli

Spezia-Cittadella (tabellino)

Venezia-Frosinone (tabellino)

Domenica 29 ottobre 

15.00

Parma-Avellino

17.30

Pro Vercelli-Foggia

Lunedì 30 ottobre

Ternana-Carpi