Pronostici del 28 ottobre 2020: Champions League con Juventus e Lazio

260

I suggerimenti del 28 ottobre sono dedicati integralmente alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 28 ottobre si gioca la seconda giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Club Brugge – Lazio 2 (ore 21)

La formazione belga ha cominciato alla grande questa competizione vincendo in casa dello Zenit. La squadra biancoceleste, al pari degli avversari, ha cominciato molto bene vincendo contro il Borussia Dortmund. In campionato, la squadra di Inzaghi è reduce dal successo casalingo contro il Bologna.

Dortmund  – Zenit 1 (ore 21)

I padroni di casa arrivano dalla vittoria nel campionato tedesco raggiunta alla quinta giornata, tra le mura di casa, con il risultato di 3-0 contro lo Schalke. Il Borussia Dortmund occupa attualmente la seconda piazza della Bundesliga con 12 punti. Lo Zenit, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie russa senza riuscire a trovare la vittoria nel match in casa con il Kazan terminato con il risultato di 1-2. La formazione ospite si trova al secondo posto della Premier League russa a quota 24 punti.

Ferencvarosi – Dynamo Kiev 2 (ore 21)

I padroni di casa, i quali nella prima giornata del girone hanno subito una goleada al Camp Nou contro il Barcellona, con il risultato finale di 5-1. La squadra ospite nel turno precedente ha resistito un tempo in casa contro la Juventus, per poi subire la sconfitta con il risultato di 0-2.

Juventus – Barcellona over 2,5 (ore 21)

I bianconeri, in campionato, vengono da due pareggi di fila contro Crotone e Verona mentre in Champions League hanno vinto all’esordio contro la Dinamo Kiev. La squadra catalana è reduce da due k.o. consecutivi contro Getafe e Real Madrid mentre nella massima competizione europea viene dal netto successo casalingo contro il Ferencvarosi.

Manchester United – Lipsia 1 (ore 21)

Gli inglesi quali hanno iniziato nella maniera migliore il girone di Champions vincendo in trasferta contro il Paris Saint-Germain, con il risultato di 1-2. La squadratedesca nel primo turno del girone ha vinto in casa contro l’Istanbul Basaksehir, con il risultato di 2-0.

Siviglia – Rennes 1 (ore 21)

Gli spagnoli arrivano dalla sconfitta nel campionato spagnolo raggiunta alla settima giornata, tra le mura di casa, con il risultato di 0-1 contro l’Eibar. Il Siviglia occupa attualmente la tredicesima piazza della Liga con 7 punti. Il Rennes, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie francese senza riuscire a trovare la vittoria nel match in casa con l’Angers terminato con il risultato di 1-2. La formazione ospite si trova al terzo posto della Ligue 1 francese a quota 15 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 ottobre 2020

  • Club Brugge – Lazio 2 (2,40)
  • Dortmund  – Zenit 1 (1,35)
  • Ferencvarosi – Dynamo Kiev 2 (2,30)
  • Juventus – Barcellona over 2,5 (1,72)
  • Manchester United – Lipsia 1 (2,25)
  • Siviglia – Rennes 1 (1,52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 438 euro