Calcio in tv: Champions League con Juventus e Lazio, Coppa Italia, e Serie C

204

calcio in tv mercoledì

Il 28 ottobre 2020 si giocano la seconda giornata della fase a gironi della Europa League, che vede impegnate anche Juventus e Lazio, rispettivamente, contro Barcellona – Club Brugge e Torino – Lecce per la Coppa Italia. Spazio anche alla Serie C

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 28 ottobre c’é la seconda giornata della fase a gironi della Europa League, che vede in campo anche Juventus e Lazio. la Juventus affronta il Barcellona: i bianconeri, in campionato, vengono da due pareggi di fila contro Crotone e Verona mentre in Champions League hanno vinto all’esordio contro la Dinamo Kiev. La squadra catalana è reduce da due k.o. consecutivi contro Getafe e Real Madrid mentre nella massima competizione europea viene dal netto successo casalingo contro il Ferencvarosi. La Lazio fa visita al Club Brugge. La formazione belga ha cominciato alla grande questa competizione vincendo in casa dello Zenit. La squadra biancoceleste, al pari degli avversari, ha cominciato molto bene vincendo contro il Borussia Dortmund. In campionato, la squadra di Inzaghi è reduce dal successo casalingo contro il Bologna.

Si giocano anche Istanbul Basaksehir-PSG, Borussia Dortmund-Zenit, Manchester United-Lipsia, Siviglia-Rennes e Ferencvaros-Dinamo Kiev.

É anche il giorno del terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Tra le gare in programma c’é Torino – Lecce. I padroni di casa, sabato scorso hanno pareggiato in trasferta per 3-3 contro il Sassuolo e occupano l’ultima posizione nella classifica di Serie A con un solo punto, a pari merito con il Crotone, e una partita da recuperare; fanno ora il loro debutto nella competizione. Gli ospiti sono reduci dal pari per 1-1 sul campo del Cosenza e sono noni a quota 6 nella classifica di Serie B; nel precedente turno di Coppa Italia hanno battuto per 2-0 il FeralpiSalò.

Calcio in tv oggi 28 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Torino-Lecce (Coppa Italia) – RAI SPORT

15.00

Bisceglie-Cavese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

17.30

Juventus U23-Como (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.55 Istanbul Basaksehir-PSG (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

21.00

Juventus-Barcellona (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Bruges-Lazio (Champions League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Borussia Dortmund-Zenit (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Manchester United-Lipsia (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Siviglia-Rennes (Champions League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Ferencvaros-Dinamo Kiev (Champions League) – SKY SPORT (canale 257 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

Articoli correlati