Pronostici calcio oggi: schedina del 29 gennaio 2018

530

Pronostici per le scommesse di lunedì 29 gennaio 2018. Bolletta dedicata al posticipo della ventitreesima giornata del Campionato di Serie B e della ventunesima de la Liga Spagnola, alla ventitreesima del girone C della Serie C e alla ventesima del massimo campionato portoghese

Pronostici calcio oggi: schedina del 29 gennaio 2018

I pronostici per lunedì 29 gennaio 2018 riguardano il posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B Ternana-Salernitana, quello della ventunesima giornata de La Liga Spagnola, il girone C della Serie C e la Primeira Liga. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Ternana-Salernitana over 1,5 (ore 20.30)

Posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. La Ternana proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica è terzultima con 21 punti, a -2 dalla zona salvezza. Ventinove lunghezze in più per la Salernitana quattordicesima e reduce dalla vittoria casalinga sul Venezia.

Celta Vigo-Betis under 3,5

Il posticipo della giornata della ventunesima giornata de La Liga spagnola è Celta Vigo-Betis. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Real Sociedad e in classifica sono ottavi con 28 punti. Gli ospiti, invece, sono tredicesimi con una lunghezza in meno e nell’ultimo turno hanno subito una batosta (0-5) in casa dal Barcellona.

Catania-Virtus Francavilla 1

Gara valida per la ventitreesima giornata del girone C del Campionato di Serie C. Il Catania proviene dal pareggio in trasferta sul campo del Lecce e in classifica è secondo con 42 punti, a -7 proprio dalla squadra salentina. Dodici lunghezze in meno per il Virtus Francavilla, ottavo e reduce dal pareggio ottenuto in casa del Fondi.

Belenenses-Benfica 2 (ore 22)

Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato portoghese. Il Belenenses proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Maritimo e in classifica è dodicesimo con 20 punti. Ben 26 lunghezze in più per il Benfica, terzo e reduce dalla vittoria casalinga sul Chaves.

Ferreira-Feirense 2 (ore 20)

Match valido per la ventesima giornata della Primeira Liga. Il Ferreirà proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Aves e in classifica è quattordicesimo con 20 punti. Due lunghezze in più per il Feirense, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga di misura sul Moreinense.

Portimonense- Rio Ave over 2,5

Tra le partite in programma per la ventesima giornata del massimo campionato portoghese c’è anche Portimonense- Rio Ave. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in casa dal Braga e in classifica sono tredicesimi con 18 punti. Quindici lunghezze in più per il Rio Ave, quinto e reduce dalla vittoria casalinga sul Boavista.

Riepilogo della partite: la bolletta del 29 gennaio 2018

Ternana-Salernitana over 1,5 (1,28)

Celta Vigo-Betis under 3,5 (1,53)

Catania-Virtus Francavilla 1 (1,62)

Belenense-Benfica 2 (1,37)

Ferreira-Feirense 2 (1,57)

Portimonense- Rio Ave over 2,5 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  130 euro