Pronostici calcio del 29 maggio 2018: calcio estero in evidenza

668

I suggerimenti per le scommesse per le partite di martedì 29 maggio 2018. Bolletta dedicata ai campionati svedesi, norvegesi e bielorusso e all’amichevole Azerbaigian-Kirghizistan

Pronostici calcio del 29 maggio 2018: calcio estero in evidenza

I pronostici per le partite di martedì 29 maggio 2018 riguardano i campionati svedesi, norvegesi e bielorusso e l’amicahevole internazionale tra Azerbaigian e Kirghizistan. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Varnamo-Falkenbergs 1 (ore 19)

Incontro valevole per la decima giornata della seconda divisione svedese. Il Varnamo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Orgryte ed è il fanalino di coda del torneo con soli 5 punti. Quindici lunghezze in più per il Falkenbergs, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro il varbergs.

Varbergs-Degerfors over 2,5 (ore 19)

Gara valida per la decima giornata della seconda divisione svedese. Il Varbergs proviene  dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Falkenbergs e in classifica è undicesimo con 10 punti. Due lunghezza in più per il Degerfors, ottavo e reduce dal pareggio ottenuto in casa dello Jonkoppings.

Azerbaigian-Kirghizistan 1 (ore 18)

Amichevole internazionale tra due squadre che non parteciperanno al Mondiale di Russia.

Dinamo Brest-Dnepr 1 (ore 17.45)

Match valido per la nona giornata del massimo campionato bielorusso. Il Dinamo Brest proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Slutsk e in classifica è ottavo con 10 punti. Una lunghezza in meno per il Dnepr, decimo e reduce dal pareggio casalingo con il Minsk.

Kiffen-Salpa 2 (ore 18)

Si gioca la quinta giornata del Group B del Kakkonen, campionato finlandese. Il Kiffen proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Akatemia e in classifica è sesto con 7 punti. Una lunghezze in più per il Salpa, quinto, che nel turno scorso ha vinto in casa contro il MuSa.

Hjk-Sejnajolen 1 (ore 17.30)

In campo anche Hjk-Sejnajolen per la dodicesima giornata del massimo campionato finlandese. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga contro l’Honka e sono la capolista con 21 punti. Diciassette lunghezze in meno per gli ospiti, terzultimi e reduci dal pareggio casalingo con il Mariehahm.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 29 maggio 2018

Varnamo-Falkenbergs 1 (2,90)

Varbergs-Degefors over 2,5 (1,80)

Azerbaigian-Kirghizistan 1 (1,50)

Dinamo Brest-Dnepr 1 (1,25)

Kiffen-Salpa 2 (2,10)

Hjk-Sejnajolen 1 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 277 euro