Pronostici del 29 novembre 2020: la 9° giornata del campionato di Serie A

105

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla nona giornata del campionato di Serie A 2020/2021

pronostici della domenica

Domenica 29 novembre si gioca la nona giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lazio – Udinese 1 (ore 12.30)

La Lazio viene dalla vittoria in Champions League contro lo Zenit. In campionato, la squadra di Inzaghi è reduce dal successo esterno di Crotone e in classifica occupa la sesta posizione, al pari di Napoli e Atalanta, con 14 punti. I friulani sono reduci dalla vittoria contro il Genoa e in classifica occupano il sedicesimo posto con 7 punti. In settimana la squadra di Gotti, nel turno di Coppa Italia, ha perso in casa contro la Fiorentina.

Bologna – Crotone 1 (ore 15)

I padroni di casa , in campionato, arrivano dalla  vittoria esterna con la Sampdoria. In Coppa Italia invece, si sono dovuti fermare ai supplementari contro lo Spezia ai sedicesimi. Il Crotone invece, é reduce dalla sconfitta contro la Lazio per 2-0 ed é ultimo in classifica con soli 2 punti.

Milan – Fiorentina  1 (ore 15)

La formazione rossonera, in settimana, ha pareggiato in casa del Lille in Europa League. In campionato, invece, la squadra di Pioli viene dal successo esterno contro il Napoli e in classifica occupa il primo posto solitario con 20 punti. La Viola é reduce dalla sconfitta casalinga contro il Benevento e in classifica occupa la quindicesima posizione con 8 punti. In settimana la squadra di Prandelli è tornata al successo battendo l’Udinese nel quarto turno di Coppa Italia.

Cagliari – Spezia 1 (ore 18)

I padroni vengono dalla sconfitta contro la Juventus e sono undicesimi con 10 punti, a pari merito con la Sampdoria.  Lo Spezia é reduce dal pareggio casalingo con l’Atalanta in campionato e dalla vittoria a Bologna che gli é valsa la qualificazione agli ottavi dela Coppa Italia; in classifica é dodicesimo a quota 9.

Napoli – Roma over 2,5 (ore 20.45)

La squadra di Gattuso, in settimana, ha battuto senza troppi problemi il Rijeka in Europa League. In campionato, invece, i partenopei vengono dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica occupano il sesto posto, insieme a Lazio e Atalanta, con 14 punti. I giallorossi, in settimana, hanno staccato il pass per i sedicesimi di Europa League battendo il Cluj. In campionato la squadra di Fonseca viene dal successo casalingo contro il Parma e in classifica occupa la terza posizione con 17 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 novembre 2020

  • Lazio-Udinese 1 (1,73)
  • Bologna-Crotone 1 (1,65
  • Milan-Fiorentina 1 (1,72)
  • Cagliari-Spezia 1 (2,20)
  • Napoli-Roma over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 162 euro