Pronostici calcio del 3 aprile 2018 con Juventus-Real Madrid

399

I suggerimenti per le scommesse del giorno martedì 3 aprile 2018. Bolletta dedicata alla Champions League, alla Serie A e alla Serie B

Pronostici calcio del 3 aprile 2018 con Juventus-Real Madrid

I pronostici per martedì 3 aprile 2018 riguardano le gare di andata dei quarti di finale di Campions League e i recuperi della ventisettesima giornata del Campionato di Serie A e della ventinovesima del campionato di Serie B. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Juventus-Real Madrid.

Juventus-Real Madrid gol (ore 20.45)

Andata dei quarti di finale di Champions League. La Juventus è arrivata fin qui dopo avre eliminato il Tottenham mentre il Real Madrid ha avuto la meglio sul Paris Saint Germain. In campionato sono, rispettivamente, la capolista della Serie A e terza nel massimo campionato spagnolo.

Siviglia-Bayern Monaco over 2,5 (ore 20.45)

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il Siviglia è arrivato fin qui dopo avere eliminato il Manchester United mentre il Bayern Monaco ha avuto la meglio sul Besiktas. In campionato sono, rispettivamente, sesto nel massimo campionato spagnolo e primo in quello tedesco.

Brescia-Entella over 1,5 (ore 18)

Brescia-Venezia è una gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di serie B. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga sul Pescara e in classifica sono quindicesimi con 37 punti. Due lunghezze in meno per gli ospiti, diciottesimi e reduci dalla sconfitta rimediata in casa per opera del Palermo.

Pro Vercelli-Perugia X2 (ore 18)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata del campionato cadetto. La Pro Vercelli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Foggia e in classifica è penultima con 30 punti. Venti lunghezze in più per il Perugia, sesto e reduce dalla vittoria casalinga sulla Cremonese.

Atalanta-Sampdoria gol (ore 18.30)

Match valido come recupero della ventisettesima giornata del Campionato di Serie A. L’Atalanta è reduce dalla vittoria casalinga sull’Udinese e in classifica è settimo con 47 punti. Tre lunghezze in meno per la Sampdoria, nona e reduce da tre sconfitte consecutive.

Genoa-Cagliari over 1,5 (ore 18.30)

Recupero della ventisettesima giornata del Campionato di Serie A. Il Genoa è reduce dal pareggio casalingo contro la Spal e in quattro partite ha raccolto soltanto un punto mentre i sardi hanno perso in casa per 0-4 dal Torino. Le due squadre, ora, sono rispettivamente, dodicesima e tredicesima in classifica, con 30 e 25 punti

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 31 marzo 2018

Juventus-Real Madrid gol (1,80)

Siviglia-Bayern Monaco over 2,5 (1,65)

Brescia-Entella over 1,5 (1,35)

Pro Vercelli-Perugia X2 (1,38)

Atalanta-Sampdoria gol (1,90)

Genoa-Cagliari over 1,5 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 147 euro