Pronostici del 3 aprile 2021: la 29° giornata di Serie A

94

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla ventinovesima giornata del campionato di Serie A: ecco quali partite sono state selezionate

pronostici del sabato

Sabato 3 aprile si gioca la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Milan – Sampdoria 1  (ore 12.30)

La squadra rossonera, prima della sosta, ha ottenuto una vittoria esterna contro la Fiorentina ed in classifica occupa il secondo posto solitario con 59 punti, -6 dall’Inter anche se i nerazzurri devono recuperare una partita. Dall’altra parte troviamo quella di Ranieri che viene dal successo casalingo contro il Torino ed in classifica occupano la decima posizione con 35 punti.

Atalanta – Udinese 1 (ore 15)

I nerazzurri , prima della sosta, hanno ottenuto un successo esterno contro l’Hellas Verona ed in classifica occupano la terza posizione, insieme alla Juventus, con 55 punti. Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra friulana che viene dalla sconfitta casalinga contro la Lazio ed in classifica occupa la dodicesima posizione con 33 punti.

Genoa – Fiorentina 2 (ore 15)

padroni di casa sono reduci dalla vittoria in rimonta al Tardini contro il Parma, arrivata dopo che nelle ultime sei gare avevano racimolato solo 4 punti; in classifica ora sono tredicesimi con 31 punti. I Viola, nelle ultime cinque sfide, hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte: in classifica sono quattordicesimi a quota 29.

Sassuolo – Roma 2 (ore 15)

La squadra emiliana, prima della sosta, non ha giocato a causa del rinvio del match contro l’Inter:  Zerbi occupa l’ottavo posto con 39 punti ed una gara da recuperare. Dall’altra parte troviamo quella di Fonseca che viene dalla brutta sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa la sesta posizione con 50 punti, -5 dalla zona Champions.

Torino – Juventus 2 (ore 18)

I Granata, prima della sosta, hanno perso contro la Sampdoria ed in classifica occupano il diciassettesimo posto con 23 punti ed una gara da recuperare contro la Lazio. Dall’altra parte troviamo i bianconeri che, prima della sosta, hanno rimediato una sconfitta casalinga contro il Benevento ed in classifica occupano la terza posizione, insieme all’Atalanta, con 55 punti ed una gara da recuperare contro il Napoli.

Bologna – Inter 2 (ore 20.45)

Il Bologna, prima della sosta, ha vinto in rimonta in casa del Crotone ed in classifica occupa l’undicesima posizione con 34 punti. Dall’altra parte troviamo i nerazzurri che non hanno giocato la gara del Sassuolo ed in classifica occupano la prima posizione con 65 punti, +6 dal Milan con una gara da recuperare.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 aprile 2021

  • Milan-Sampdoria 1 (1,52)
  • Atalanta-Udinese 1 (1,45)
  • Genoa-Fiorentina 2 (2,50)
  • Sassuolo-Roma 2 (1,72)
  • Torino-Juventus 2 (1,53)
  • Bologna-Inter 2 (1,43)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 207 EURO